Pagina 1 di 1

[FOTO] 9-3NG SportSedan Vector Sport 2.2Tid 2004

Inviato: sabato 4 febbraio 2012, 21:11
da Gho57
Metto anch'io un paio di foto della mia cariola :D

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector 2.2Tid 2004

Inviato: sabato 4 febbraio 2012, 21:14
da Gho57
un altro paio

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector Sport 2.2Tid 2004

Inviato: sabato 4 febbraio 2012, 21:56
da desertstorm
maddai.......modesto, hai una bomboniera :l !

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector Sport 2.2Tid 2004

Inviato: sabato 4 febbraio 2012, 22:09
da vinsempre
desertstorm ha scritto:maddai.......modesto, hai una bomboniera :l !

+1 :l :l :l :l

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector Sport 2.2Tid 2004

Inviato: sabato 4 febbraio 2012, 23:32
da SDEP
Complimenti! Lo dico sempre, nonostante l'età la 93 ha ancora una gran linea!

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector Sport 2.2Tid 2004

Inviato: lunedì 6 febbraio 2012, 16:42
da giammacabrio
Si alla faccia della cariola molto bella :l

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Vector Sport 2.2Tid 2004

Inviato: lunedì 6 febbraio 2012, 18:32
da grifone 9.5
Bellissima la tua cariola :spero che non ci carichi ne sabbia ne legna ne...................sarebbe un peccato :D :D :D :D :D :D :D :D