Pagina 1 di 1

Neve e 9-3X !

Inviato: lunedì 6 febbraio 2012, 17:37
da luka
con le continue nevicate di questi giorni posso affermare che la 9-3 X si sta rivelando un portento!

Anche l'altezza da terra rappresenta un punto di praticità e comodità disarmante!

Re: NEVE E 9-3 X

Inviato: lunedì 6 febbraio 2012, 17:59
da autoeconomo
Hai le termiche?

Re: NEVE E 9-3 X

Inviato: lunedì 6 febbraio 2012, 18:26
da vinsempre
:)) :)) :)) :)) :))

Re: NEVE E 9-3 X

Inviato: lunedì 6 febbraio 2012, 19:46
da desertstorm
:wink:

Re: Neve e 9-3X !

Inviato: lunedì 6 febbraio 2012, 20:40
da SUPERFRA
W l'XWD :pirate:

Re: Neve e 9-3X !

Inviato: martedì 7 febbraio 2012, 9:10
da PILLO
with compliments !! :beer: :beer:

Re: NEVE E 9-3 X

Inviato: mercoledì 8 febbraio 2012, 19:25
da luka
autoeconomo ha scritto:Hai le termiche?
Si ho pure le termiche. Ieri ho partato a casa qualche impiegato, ad un certo punto ho fatto una strada ed avevo la sensazione di risalire una pista di sci all'inverso, ma la 9-3 x andava su senza un minimo di esitazione