Pagina 1 di 1

9-3NG - Smontaggio calotta/guscio specchietto ?

Inviato: mercoledì 8 febbraio 2012, 11:58
da SABBONE
Ho rovinato lo specchietto dx, sembra che il problema sia solo la calotta in plastica che si e' crepata nella parte bassa... per il resto tutto sembra funzionare.

Ora vorrei smontarla x poi tentare di riparala e farla riverniciare come devo procedere per lo smontaggio?

grazie

Re: 9-3NG smontaggio calotta/guscio specchietto dx

Inviato: mercoledì 8 febbraio 2012, 13:32
da Gho57
é facilissimo, c'è una specie di "gancio" tipo seeger dietro lo specchio, basta far leva con un semplice cacciavite e vien via in un attimo.

Spe che avevo postato qualcosa: http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.p ... ht=emblema

Re: 9-3NG - Smontaggio calotta/guscio specchietto ?

Inviato: giovedì 9 febbraio 2012, 13:14
da SABBONE
GRAZIE Per le info davvero molto utili...
una domanda quanto ti son costate le calotte ....
mi sa' tanto dovro' cambiarla da come e' conciata! :=

Re: 9-3NG - Smontaggio calotta/guscio specchietto ?

Inviato: giovedì 9 febbraio 2012, 13:27
da Gho57
non ricordo a dire la verità, ne avevo prese 2, me le avevo fatte verniciare ed assieme ci avevo preso anche lo stemma :x

Prova contatta Manuel, vedi cosa ti dice

Re: 9-3NG - Smontaggio calotta/guscio specchietto ?

Inviato: giovedì 9 febbraio 2012, 15:54
da SABBONE
bon smontato e riparato, usando pattex extreme + una bella colata di bostik plastica mixer sul retro...

poi in primavera sara' da riverniciare.