Pagina 1 di 1

cabrio & inverno

Inviato: mercoledì 8 febbraio 2012, 15:41
da maurom74

tutto chiaro vero? :D :D
quasi quasi 'sta sera ci provo anche io!

Re: cabrio & inverno

Inviato: mercoledì 8 febbraio 2012, 18:39
da giammacabrio
Gran bella macchina :l :l :l :l :l :l :l

Re: cabrio & inverno

Inviato: giovedì 9 febbraio 2012, 8:48
da PILLO
ganzo !! :D :D :D

Re: cabrio & inverno

Inviato: giovedì 9 febbraio 2012, 15:02
da ZioTom
mi ricorda il primo inverno che avevo la cabrio... lungolago di Arona, scapottato, con frangivento e riscaldamento a manetta... con 8 gradi a dicembre :D