Pagina 1 di 1
cabrio & inverno
Inviato: mercoledì 8 febbraio 2012, 15:41
da maurom74
tutto chiaro vero?
quasi quasi 'sta sera ci provo anche io!
Re: cabrio & inverno
Inviato: mercoledì 8 febbraio 2012, 18:39
da giammacabrio
Re: cabrio & inverno
Inviato: giovedì 9 febbraio 2012, 8:48
da PILLO
Re: cabrio & inverno
Inviato: giovedì 9 febbraio 2012, 15:02
da ZioTom
mi ricorda il primo inverno che avevo la cabrio... lungolago di Arona, scapottato, con frangivento e riscaldamento a manetta... con 8 gradi a dicembre
