Pagina 1 di 1

9-3NG 2.2Tid - Puleggia/Cinghia/Pompa acqua

Inviato: mercoledì 8 febbraio 2012, 15:42
da Gho57
Sapete se il 2.2 che monta la mia Saab '04 è il D223L??

Non ci capisco niente...ero interessato a quest'offerta:

http://www.ebay.it/itm/PULEGGIA-ALBERO- ... _762wt_800

Che mi dite?

Re: [9-3NG]2.2 tid PULEGGIA+CINGHIA+POMPA ACQUA SAAB 9-3 2.2

Inviato: mercoledì 8 febbraio 2012, 15:57
da Lucantropo
Dovrebbe proprio.... (dovresti averlo scritto sul libretto di circolazione).

Re: 9-3NG 2.2Tid - Puleggia/Cinghia/Pompa acqua

Inviato: giovedì 9 febbraio 2012, 9:50
da gerry74
si e' proprio il D223L.... :)

ciau....

Re: [9-3NG 2.2Tid - Puleggia/Cinghia/Pompa acqua

Inviato: giovedì 9 febbraio 2012, 14:27
da Gho57
vero, grazie.

Re: 9-3NG 2.2Tid - Puleggia/Cinghia/Pompa acqua

Inviato: venerdì 10 febbraio 2012, 23:01
da bonjo
L'offerta non è che cmq sia un gran che: io l'ho cambiata poco più di un mese fa, e tra quella, il tendicinghia e il mecca ho speso 250 neuri, quindi...

Re: 9-3NG 2.2Tid - Puleggia/Cinghia/Pompa acqua

Inviato: sabato 11 febbraio 2012, 11:44
da Gho57
Anche la pompa?