Pagina 1 di 1

Lo Stabilimento Saab di Trollhattan

Inviato: lunedì 13 febbraio 2012, 11:01
da Lucantropo
Vi posto questa interessante fotografia aerea dello stabilimento con la descrizione di tuttele varie aree (foto presa da SaabsUnited).

Immagine

Re: Lo Stabilimento Saab di Trollhattan

Inviato: lunedì 13 febbraio 2012, 11:06
da vinsempre
Bella! :)

La guardavo prima su SU, e cercavo di capire che percorso ha fatto la mia TurboX quando è stata creata :))

Re: Lo Stabilimento Saab di Trollhattan

Inviato: lunedì 13 febbraio 2012, 11:22
da Lucantropo
Ho ipotizzato un possibile (sintetico) percorso..

In rosso la fase progettuale/test, in arancione la fase produttiva... Cos'è HP/EDS ?

Re: Lo Stabilimento Saab di Trollhattan

Inviato: lunedì 13 febbraio 2012, 12:03
da vinsempre
Lucantropo ha scritto:Cos'è HP/EDS ?

Credo che sia questo....... http://business-webcenter.com/businesspage/684858 ........che fa parte di questo........ http://it.wikipedia.org/wiki/HP_Enterprise_Services ..........guarda anche qua... http://www.multilingualarchive.com/ma/d ... ta_Systems


-------------

P.S: cercando cercando.......ho trovato anche altro (che però non centra niente con l'EDS in questione)...... http://www.drivingsynergy.com/

P.S.2: Questo non ho capito bene cos'è http://ebookbrowse.com/12-eds-hp-nonsto ... d117880288

Re: Lo Stabilimento Saab di Trollhattan

Inviato: martedì 14 febbraio 2012, 1:55
da GheSo
Anche la palestra per i dipendenti!