9-3NG - Sid e colonnina centrale restano accesi
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012, 0:22
salve a tutti,
oggi andando a riprendere la mia saab mi accorgo che il sid e la colonnina centrale erano accesi (tutti i tasti clima e radio).
ho una 9-3 cabrio aero del 2005 con SID tipo 1. mi sono reso conto rimettendo l'antifurto che la storia si è ripetuta: resta tutto acceso. ho notato inoltre che l'orologio non mostra l'ora ma i simboli come se fosse spogrammato, tuttavia quando la metto in moto l'ora è quella giusta, è come se si resettasse solo provvisoriamente.
a qualcuno si è presentato questo problema? rischio di scaricare la batteria?
ho pensato che forse fosse qualche fusibile, mi sapete dare qualche dritta?
grazie a tutti
magic81
oggi andando a riprendere la mia saab mi accorgo che il sid e la colonnina centrale erano accesi (tutti i tasti clima e radio).
ho una 9-3 cabrio aero del 2005 con SID tipo 1. mi sono reso conto rimettendo l'antifurto che la storia si è ripetuta: resta tutto acceso. ho notato inoltre che l'orologio non mostra l'ora ma i simboli come se fosse spogrammato, tuttavia quando la metto in moto l'ora è quella giusta, è come se si resettasse solo provvisoriamente.
a qualcuno si è presentato questo problema? rischio di scaricare la batteria?
ho pensato che forse fosse qualche fusibile, mi sapete dare qualche dritta?
grazie a tutti
magic81