Pagina 1 di 1

Bel video di presentazione 9-5NG

Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012, 10:12
da Lucantropo
Posto questo video ripreso da SU... presentazione della 9-5NG in Romania.. ed in lingua rumena (o romena? confesso di non averlo mai capito.. :o( ).



Ascoltate attentamente.. sembra un misto fra portoghese, francese, lingue slave in generale e... ci sono anche tante parole simili se non addirittura uguali all'italiano! tanto che non è difficilissimo seguire almeno i concetti base del discorso. :bigsmile:

P.S.: E' disponibile anche a 1080p, vedetevelo a tutto schermo.

Re: Bel video di presentazione 9-5NG

Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012, 14:09
da desertstorm
ma com'è bella sta macchina ......

Re: Bel video di presentazione 9-5NG

Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012, 14:17
da vinsempre
:bigsmile:

Re: Bel video di presentazione 9-5NG

Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012, 14:49
da Lucantropo
desertstorm ha scritto:ma com'è bella sta macchina ......
Eh già.. :sad:

Re: Bel video di presentazione 9-5NG

Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012, 16:00
da PILLO
stroncata sul nascere...poverina !! :( :(