Pagina 1 di 2
9-3NG - Sporco dentro al vetro della strumentazione
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012, 10:46
da vinsempre
Volevo chiedere se è capitato a qualcuno che si formasse dello sporco dentro al vetro della strumentazione della plancia........
Nella mia si son formati dei
rami di "sporco", tipo così per intenderci........

- Tachi sporco.JPG (53.8 KiB) Visto 527 volte
La vedo dura aprire il tutto, per pulire.......(mi danno un fastidio!!!!
Re: 9-3NG - Sporco dentro al vetro della strumentazione
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012, 10:50
da Lucantropo
A me per ora no..

Re: 9-3NG - Sporco dentro al vetro della strumentazione
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012, 12:11
da PILLO
qualche guarnizione in default

Re: 9-3NG - Sporco dentro al vetro della strumentazione
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012, 12:17
da vinsempre
Sicuramente passa aria da qualche guarnizione........vabbè, smontarlo, come dicevo, mi pare arduo.......per ora sopporto......
Mi "consola" sapere che sono l'unico (per ora), vuol dire che non è un errore di montaggio frequente.....

Re: 9-3NG - Sporco dentro al vetro della strumentazione
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012, 14:11
da desertstorm
fai una foto Vincè...
Re: 9-3NG - Sporco dentro al vetro della strumentazione
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012, 15:29
da SUPERFRA
Dovresti fargli un bel Detailing anche dentro

Re: 9-3NG - Sporco dentro al vetro della strumentazione
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012, 15:42
da desertstorm
Re: 9-3NG - Sporco dentro al vetro della strumentazione
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012, 15:45
da PILLO
Re: 9-3NG - Sporco dentro al vetro della strumentazione
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012, 16:31
da vinsempre
Re: 9-3NG - Sporco dentro al vetro della strumentazione
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012, 17:06
da SUPERFRA
Io punto alla praticità di lavaggio e al risparmio di tempo e portafoglio … tanto fuori ci ha pensato l'ex proprietario a segnarla in tutte le zone possibili . Quindi non c'è Detailino che possa fare miracoli ! Me la tengo vissuta

Re: 9-3NG - Sporco dentro al vetro della strumentazione
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012, 17:17
da Max93SH
il mio è pulito...per ora...
dico la mia: è possibile che la polvere riesca ad intrufolarsi nel foro di alloggiamento del pulsante di reset. Lì non esiste alcuna guarnizione di tenuta. Poi può accadere che per via dell'elettrostaticità la polvere si depositi in quelle tipiche ramificazioni...se qualcuno ha a casa uno di quegli aspirabriciole ricaricabili, sa di cosa parlo...
smontare il plexiglas per la pulizia interna...la vedo durissima....
Re: 9-3NG - Sporco dentro al vetro della strumentazione
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012, 19:17
da vinsempre
SUPERFRA ha scritto: tanto fuori ci ha pensato l'ex proprietario a segnarla in tutte le zone possibili . Quindi non c'è Detailino che possa fare miracoli !
...........se mi dici così, non sai dove si può arrivare col detailing..........
Ti garantisco che nelle mani giuste tornerebbe nuova
Non mi pare che la tua TurboX abbia troppi segni non correggibili

Re: 9-3NG - Sporco dentro al vetro della strumentazione
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012, 19:19
da vinsempre
Max93SH ha scritto:il mio è pulito...per ora...
dico la mia: è possibile che la polvere riesca ad intrufolarsi nel foro di alloggiamento del pulsante di reset. Lì non esiste alcuna guarnizione di tenuta. Poi può accadere che per via dell'elettrostaticità la polvere si depositi in quelle tipiche ramificazioni...se qualcuno ha a casa uno di quegli aspirabriciole ricaricabili, sa di cosa parlo...
........sembra piuttosto che entri direttamente lungo il bordo da dove risale......forse non poggiano bene i bordi......
Max93SH ha scritto:
smontare il plexiglas per la pulizia interna...la vedo durissima....
E già.......

Re: 9-3NG - Sporco dentro al vetro della strumentazione
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012, 19:22
da desertstorm
Re: 9-3NG - Sporco dentro al vetro della strumentazione
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012, 21:44
da SUPERFRA
vinsempre ha scritto:SUPERFRA ha scritto: tanto fuori ci ha pensato l'ex proprietario a segnarla in tutte le zone possibili . Quindi non c'è Detailino che possa fare miracoli !
...........se mi dici così, non sai dove si può arrivare col detailing..........
Ti garantisco che nelle mani giuste tornerebbe nuova
Non mi pare che la tua TurboX abbia troppi segni non correggibili

E no Vins non l'hai mai vista dal vivo tu . Il Detailing toglie anche graffi e ammaccature ?
Re: 9-3NG - Sporco dentro al vetro della strumentazione
Inviato: mercoledì 15 febbraio 2012, 22:16
da desertstorm
solo i graffi di lieve entità!
Re: 9-3NG - Sporco dentro al vetro della strumentazione
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012, 2:19
da GheSo
Mica vero!
Volendo si possono togliere anche i graffi profondi ( ovviamente non le sassate perché vi ci voglio veder a coprire i milioni di puntini sul cofano).
A Fra, non sai contro che potenza ti sei messo contro!!

Re: 9-3NG - Sporco dentro al vetro della strumentazione
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012, 2:21
da GheSo
SUPERFRA ha scritto:Io punto alla praticità di lavaggio e al risparmio di tempo e portafoglio
Scusa se insisto, ma una volta sistemata, voglio vedere chi fa prima e con minor spesa a ottener il risultato

Re: 9-3NG - Sporco dentro al vetro della strumentazione
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012, 7:51
da desertstorm
gheso ha scritto:Mica vero!
Volendo si possono togliere anche i graffi profondi
Bhe allora devi assegnare un riferimento,
perche i graffi lievi per me, potrebbero essere per te quelli profondi e viceversa
Re: 9-3NG - Sporco dentro al vetro della strumentazione
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012, 8:58
da SUPERFRA
gheso ha scritto:SUPERFRA ha scritto:Io punto alla praticità di lavaggio e al risparmio di tempo e portafoglio
Scusa se insisto, ma una volta sistemata, voglio vedere chi fa prima e con minor spesa a ottener il risultato

Beh quanto ci mettete a Detailinarla ? Io la lavo sotto i rulli in 5 minuti e poi l'asciugo in 30 minuti . Con "tutto" il tempo libero che ho a disposizione è fin troppo

Ovviamente il vostro risultato sarà 100 volte migliore , non sto polemizzando su questo . Ci mancherebbe
