Pagina 1 di 2
Saab di neve
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012, 13:20
da giammacabrio
Re: Saab di neve
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012, 13:59
da vinsempre
Re: Saab di neve
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012, 14:01
da desertstorm
Re: Saab di neve
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012, 14:04
da vinsempre
Re: Saab di neve
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012, 14:12
da AlbyGinestra
Re: Saab di neve
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012, 14:13
da Lucantropo
Re: Saab di neve
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012, 14:40
da yello
Da calendario 2013 !

Re: Saab di neve
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012, 14:41
da vinsempre
yello ha scritto:Da calendario 2013 !

DICEMBRE!

Re: Saab di neve
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012, 14:58
da Mouze69
Re: Saab di neve
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012, 15:10
da giammacabrio
yello ha scritto:Da calendario 2013 !

Se la direzzione

è favorevole la candido come una delle mie foto "anzi creazioni" per il 2013

volevo metterci anche frecce e specchietti ma il giorno dopo l'auto si era già aflosciata

Re: Saab di neve
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012, 15:27
da saaBruno
ha anche l'assetto ribassato!
bellissima

Re: Saab di neve
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012, 15:47
da avvosaab
Giamma è bellissima
Re: Saab di neve
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012, 16:40
da manu
bellissima

Re: Saab di neve
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012, 17:44
da grifone 9.5
Re: Saab di neve
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012, 18:32
da Gho57
Sono uscito anch'io a fare qualcosina

Re: Saab di neve
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012, 18:42
da avvosaab
Re: Saab di neve
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012, 21:22
da giammacabrio
Troppo facile

Re: Saab di neve
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012, 22:25
da throll
fantastica! potrebbero assumerti al reparto manichini in gesso a THN (se rimane aperto..) postala su qualche forum internazionale tipo s.united.
Re: Saab di neve
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012, 22:37
da jpm
Domani sera ti copio

Re: Saab di neve
Inviato: giovedì 16 febbraio 2012, 22:53
da desertstorm
c'è ancora neve alta da te Jean?