Pagina 1 di 2

Saab di neve

Inviato: giovedì 16 febbraio 2012, 13:20
da giammacabrio
Guardate raga :) che bellezza questa è l'auto del pupazzo di neve :D :D :D :D :D :D

Re: Saab di neve

Inviato: giovedì 16 febbraio 2012, 13:59
da vinsempre
:D :D :D :D :D

MITICA!!!!

Re: Saab di neve

Inviato: giovedì 16 febbraio 2012, 14:01
da desertstorm
:D :D :D

Re: Saab di neve

Inviato: giovedì 16 febbraio 2012, 14:04
da vinsempre
Ma sono omologati quei cerchi a libretto? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Saab di neve

Inviato: giovedì 16 febbraio 2012, 14:12
da AlbyGinestra
Ma ce l'ha il condizionatore? :D :D :D :D

Re: Saab di neve

Inviato: giovedì 16 febbraio 2012, 14:13
da Lucantropo
Fantastica ! :8 :8 :8

Re: Saab di neve

Inviato: giovedì 16 febbraio 2012, 14:40
da yello
Da calendario 2013 ! :l

Re: Saab di neve

Inviato: giovedì 16 febbraio 2012, 14:41
da vinsempre
yello ha scritto:Da calendario 2013 ! :l
DICEMBRE! :))

Re: Saab di neve

Inviato: giovedì 16 febbraio 2012, 14:58
da Mouze69
:)

Re: Saab di neve

Inviato: giovedì 16 febbraio 2012, 15:10
da giammacabrio
yello ha scritto:Da calendario 2013 ! :l


Se la direzzione :) è favorevole la candido come una delle mie foto "anzi creazioni" per il 2013 :8 volevo metterci anche frecce e specchietti ma il giorno dopo l'auto si era già aflosciata :[[

Re: Saab di neve

Inviato: giovedì 16 febbraio 2012, 15:27
da saaBruno
ha anche l'assetto ribassato!
bellissima :)

Re: Saab di neve

Inviato: giovedì 16 febbraio 2012, 15:47
da avvosaab
Giamma è bellissima

Re: Saab di neve

Inviato: giovedì 16 febbraio 2012, 16:40
da manu
bellissima :))

Re: Saab di neve

Inviato: giovedì 16 febbraio 2012, 17:44
da grifone 9.5
Vedendo i cerchi direi che è un AERO :)) :D :D :D :D :D :D

Re: Saab di neve

Inviato: giovedì 16 febbraio 2012, 18:32
da Gho57
Sono uscito anch'io a fare qualcosina :O

Re: Saab di neve

Inviato: giovedì 16 febbraio 2012, 18:42
da avvosaab
:D

Re: Saab di neve

Inviato: giovedì 16 febbraio 2012, 21:22
da giammacabrio
Troppo facile :))

Re: Saab di neve

Inviato: giovedì 16 febbraio 2012, 22:25
da throll
fantastica! potrebbero assumerti al reparto manichini in gesso a THN (se rimane aperto..) postala su qualche forum internazionale tipo s.united.

Re: Saab di neve

Inviato: giovedì 16 febbraio 2012, 22:37
da jpm
:D
Domani sera ti copio :))

Re: Saab di neve

Inviato: giovedì 16 febbraio 2012, 22:53
da desertstorm
c'è ancora neve alta da te Jean?