Pagina 1 di 1

Inci.dente con la mia 900c

Inviato: sabato 18 febbraio 2012, 15:41
da giammacabrio
Capperi :furios: :furios: :furios: :furios: sono andato fuori strada senza gomme termiche e senza catene













:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Re: Inci.dente con la mia 900c

Inviato: sabato 18 febbraio 2012, 16:26
da AeroGT
Speravo scherzassi :(

Re: Inci.dente con la mia 900c

Inviato: sabato 18 febbraio 2012, 17:28
da giuseppe122
infatti......

Re: Inci.dente con la mia 900c

Inviato: domenica 19 febbraio 2012, 10:07
da Lucantropo
Perchè.. non è uno scherzo, vedendo la foto? :neutral:

Re: Inci.dente con la mia 900c

Inviato: domenica 19 febbraio 2012, 10:18
da giammacabrio
Si raga! è uno scherzo si fà per c........e! un pò :)) :)) alla neve non si può resistere anzi la mia vecchietta quando sente aria di neve non si riesce a tenere in garage forse saranno le suo origini svedesi :D :D :D :D

Re: Inci.dente con la mia 900c

Inviato: lunedì 20 febbraio 2012, 11:33
da manu
ma vaff... :D

Re: Inci.dente con la mia 900c

Inviato: lunedì 20 febbraio 2012, 12:56
da jpm
Bello l'effetto...
... sembra che un buco nero ti abbia attraversato la strada :D