Pagina 1 di 1
Inci.dente con la mia 900c
Inviato: sabato 18 febbraio 2012, 15:41
da giammacabrio
Re: Inci.dente con la mia 900c
Inviato: sabato 18 febbraio 2012, 16:26
da AeroGT
Speravo scherzassi

Re: Inci.dente con la mia 900c
Inviato: sabato 18 febbraio 2012, 17:28
da giuseppe122
infatti......
Re: Inci.dente con la mia 900c
Inviato: domenica 19 febbraio 2012, 10:07
da Lucantropo
Perchè.. non è uno scherzo, vedendo la foto?

Re: Inci.dente con la mia 900c
Inviato: domenica 19 febbraio 2012, 10:18
da giammacabrio
Re: Inci.dente con la mia 900c
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012, 11:33
da manu
ma vaff...

Re: Inci.dente con la mia 900c
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012, 12:56
da jpm
Bello l'effetto...
... sembra che un buco nero ti abbia attraversato la strada
