Pagina 1 di 2

[FOTO] 9-3NG SportHatch Artik Sentronic 1.9Tid 2007

Inviato: sabato 18 febbraio 2012, 19:33
da birboxxx
Oggi, complice il bel tempo, sono andato a lavare la mia Sabbina,
dopo tanta neve era completamente lercia...
e mi son detto guardandola: ti meriti di esser postata sul forum!! :D :l

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch 1.9 Tid Sentronic 150Cv 2007

Inviato: sabato 18 febbraio 2012, 20:51
da desertstorm
:l :l :l :l :l :l

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Artick Sentronic 1.9Tid 2007

Inviato: sabato 18 febbraio 2012, 22:51
da SUPERFRA
Complimenti ! Il colore è BELLISSIMO e la macchina sembra nuova :l

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Artick Sentronic 1.9Tid 2007

Inviato: domenica 19 febbraio 2012, 10:21
da birboxxx
Graziee!!
quella volta se mi prendevo un benzina era meglio!
infatti sembra nuova perchè da Febbraio 2007 ad oggi l'odometro segna 57.000 km!! :terryfyed:
L'ho appena fatta lucidare e dato che ho un amico carrozziere ho fatto anche
riverniciare i cerchi, che si erano tutti scoloriti sulle razze che "guardano" la strada! :8

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Artick Sentronic 1.9Tid 2007

Inviato: domenica 19 febbraio 2012, 10:38
da PILLO
:beer: :beer: :beer: :beer:

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Artick Sentronic 1.9Tid 2007

Inviato: domenica 19 febbraio 2012, 12:36
da GheSo
Quella povera pelle...

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Artick Sentronic 1.9Tid 2007

Inviato: domenica 19 febbraio 2012, 13:07
da birboxxx
Che ha che non va??

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Artick Sentronic 1.9Tid 2007

Inviato: domenica 19 febbraio 2012, 15:05
da saaBruno
bella!
il colore è eccezionale

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Artick Sentronic 1.9Tid 2007

Inviato: domenica 19 febbraio 2012, 15:32
da MarchinoLaPeste
Bellissimo colore, e bellissimi gli interni (identici a quelli che scelsi per la 2.2tid :l ). Curiosità: i listelli nei paraurti e lungo le fiancate erano di serie in tinta per le artik o li hai fatti fare tu? Di solito non mi piacciono in tinta (fanno molto taxi) ma in questo caso danno n tocco di eleganza in più!

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Artik Sentronic 1.9Tid 2007

Inviato: domenica 19 febbraio 2012, 20:40
da birboxxx
No no.. Erano inizialmente neri, un giorno ho fatto un paio di prove con photoshop e mi son piaciute proprio, poco dopo l'ho portata in carrozzeria a far verniciare, maniglie porta comprese!! Mi è costato abbastanza ma il risultato, parere personale, è notevole!! :l

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Artik Sentronic 1.9Tid 2007

Inviato: domenica 19 febbraio 2012, 20:44
da vinsempre
Complimenti! Bella e ben tenuta :)

Come mai hai scelto di togliere i badge?

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Artik Sentronic 1.9Tid 2007

Inviato: domenica 19 febbraio 2012, 20:44
da birboxxx
... E pensare che la scelta del colore quella volta che la ordinai era caduta su quel grigio un po dorato chiaro, non so se ricordate, andava molto nella 9.3 circa nel 2005, poi ne ho vista una come la mia in strada e son corso in conce a farmi cambiare il colore.. Per fortuna ero ancora in tempoo!!! :))

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Artik Sentronic 1.9Tid 2007

Inviato: domenica 19 febbraio 2012, 20:47
da birboxxx
vinsempre ha scritto:Complimenti! Bella e ben tenuta :)

Come mai hai scelto di togliere i badge?
Non so... ce l'ho nel sangue!! :D ogni auto che ho avuto fin'ora, appena portata a casa prima cosa phon e via le scritte!!! Non le sopporto!

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Artick Sentronic 1.9Tid 2007

Inviato: lunedì 20 febbraio 2012, 0:57
da GheSo
birboxxx ha scritto:Che ha che non va??
Dovresti cominciarla a trattarla un pochino, cominciano a farsi le pieghe sulla seduta ( non sui fianchi, nella seduta proprio)

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Artik Sentronic 1.9Tid 2007

Inviato: lunedì 20 febbraio 2012, 1:00
da GheSo
birboxxx ha scritto:Non so... ce l'ho nel sangue!! :D ogni auto che ho avuto fin'ora, appena portata a casa prima cosa phon e via le scritte!!! Non le sopporto!
Pienamente daccordo!!
Oltre che guadagnarci tantissimo!!

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Artick Sentronic 1.9Tid 2007

Inviato: lunedì 20 febbraio 2012, 8:29
da birboxxx
gheso ha scritto:
birboxxx ha scritto:Che ha che non va??
Dovresti cominciarla a trattarla un pochino, cominciano a farsi le pieghe sulla seduta ( non sui fianchi, nella seduta proprio)
forse fai ragione... :sorry:
devo portarla a far lavare i sedili da uno che ha un lavaggio qui in zona,
poi che prodotto consigli di applicarci? se non lo fanno già loro....

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Artick Sentronic 1.9Tid 2007

Inviato: lunedì 20 febbraio 2012, 10:23
da desertstorm
birboxxx ha scritto: poi che prodotto consigli di applicarci?
http://www.lacuradellauto.it/index.php?cPath=1373_1375
A te la scelta .......divertiti :)) :)) :))
birboxxx ha scritto:se non lo fanno già loro....
Non credo proprio 8)

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Artik Sentronic 1.9Tid 2007

Inviato: lunedì 20 febbraio 2012, 11:57
da vinsempre
Il "KIT FENICE" per la manutenzione della pelle dicono che vada molto bene (lo trovi nei prodotti postati nel link sopra).

Io personalmente la prossima volta userò prima il pulitore Meguiar's D101 e poi il PERL diluito 1:5 (tutta roba che trovi nello shop sopra).
Devo valutare la finitura che mi darà, così da mettere a punto il ciclo variando se necessario la diluizione del PERL (c'è chi lo passa anche puro) oppure il numero di applicazioni per volta.

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Artik Sentronic 1.9Tid 2007

Inviato: lunedì 20 febbraio 2012, 14:59
da GheSo
Se hai una mezz'ora libera, non serve portarla da nessuno.
Sempre che non ci siano cose particolari da fare.

Fatalità l'ho fatto ieri, se stasera mi ricordo ti faccio vedere

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Artik Sentronic 1.9Tid 2007

Inviato: lunedì 20 febbraio 2012, 15:04
da MarchinoLaPeste
Il sommo Saabspecialist mi parlò molto bene del prodotto "Absorb" di Ikea!