Pagina 1 di 1

CHIAVE PER COPRIBULLONI CERCHI LEGA

Inviato: sabato 24 marzo 2007, 12:41
da ERUFE71
Ciao, l'avete voi? Non la trovo, dove dovrebbe essere? Ho guardato da tutte le parti, per la cronaca ho una 9.3 my 2007 sporthatch..
Grazie a tutti

Inviato: sabato 24 marzo 2007, 14:02
da cerry83
Ma quale copribulloni scusa?

Inviato: sabato 24 marzo 2007, 14:51
da giangiugni
La piccola pinza, se intendi quella, per tirare via i copri bulloni in plastica io ce l'ho sotto il pianale del baule dove ho il cric. La mia è MY 2006.

Inviato: sabato 24 marzo 2007, 15:30
da cerry83
giangiugni ha scritto:La piccola pinza, se intendi quella, per tirare via i copri bulloni in plastica io ce l'ho sotto il pianale del baule dove ho il cric. La mia è MY 2006.
Copri bulloni in plastica? Mah...io non li ho mai visti, ma a che servono?

Inviato: sabato 24 marzo 2007, 15:56
da Lucantropo
infatti. poi scusate le vostre non hanno tutte i bulloni a vista a differenza dei miei per esempio? di che si tratta? aiutatemi a capire.

Inviato: sabato 24 marzo 2007, 16:05
da Pietro7
Forse parlano di questi? :ù Immagine

Inviato: sabato 24 marzo 2007, 21:02
da forletto
I copribulloni in plastica sono dei cappucci in plastica che servono per "abbellire" i bulloni delle ruote. Praticamente si incastrano sulla testa esagonale.......e a vole toglierli è impresa malgustosa....Posono essere esagonali o cilindrici. Sulle 9-3 credo siano stati introdotti col MY-2006. La mia che è un 2005, infatti, non li ha.

Inviato: sabato 24 marzo 2007, 22:06
da giangiugni
Esatto: sono proprio quelli! Senza la pinza che ti danno in dotazione è una vera impresa levarli senza distruggerli...

Inviato: domenica 25 marzo 2007, 10:23
da cerry83
non li avevo mai visti!!

Inviato: domenica 25 marzo 2007, 13:14
da silverarrow
Adesso ci sono pure i copribulloni...con l'apposita chiave!
Robe da matti... :=

Inviato: domenica 25 marzo 2007, 17:20
da ERUFE71
Ok, mi avete capito, ,ma devo comprarla per forza dai ricambi originali saab o posso trovarla da qualche parte?
Grazie a tutti per l'aiuto

Inviato: domenica 25 marzo 2007, 22:24
da giangiugni
Scusa: hai guardato dove ti ho detto che c'è la mia? Se non la trovi chiedi in Saab...

Inviato: lunedì 26 marzo 2007, 11:14
da alex_drago
Se non ce l’ai qualsiasi altra pinza per levare i copri bulloni va bene.