Pagina 1 di 1
New Sonett
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012, 21:45
da vinsempre
Re: New Sonett
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012, 22:04
da desertstorm
Re: New Sonett
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012, 22:08
da drillo65
non so perchè, ma dietro mi sa di Opel.
Re: New Sonett
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012, 22:09
da palla
Non avrebbe nulla della Sonett originale. Quella era leggera di peso e di linea mentre questa

Re: New Sonett
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012, 22:11
da autoeconomo
La trovo forse un pò troppo pesante. Una coupè deve prendere spunto dalla AeroX (bello sognare...)
Re: New Sonett
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012, 22:15
da palla
autoeconomo ha scritto:La trovo forse un pò troppo pesante. Una coupè deve prendere spunto dalla AeroX (bello sognare...)
Quotissimo
P.S. c'e' un artigiano in Italia che, se volete, ve la rifa' uguale uguale. Prezzo sui 100.000 euro

Re: New Sonett
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012, 22:21
da autoeconomo
palla ha scritto:
P.S. c'e' un artigiano in Italia che, se volete, ve la rifa' uguale uguale. Prezzo sui 100.000 euro

Preferirei spenderli per prendere diverse Saab.
Re: New Sonett
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012, 22:26
da mattomatte
In mancanza della faccina specifica......uso questa immagine.....

Re: New Sonett
Inviato: lunedì 20 febbraio 2012, 22:36
da desertstorm
Re: New Sonett
Inviato: martedì 21 febbraio 2012, 9:14
da avvosaab
Io la trovo bella.
Bisogna solo vedere le dimensioni reali; se fosse una 2 posti secchi sarebbe l'ideale
Re: New Sonett
Inviato: martedì 21 febbraio 2012, 12:11
da manu
Un po' troppo massiccia e di Sonnet non ha niente però non mi dispiace.