Pagina 1 di 1

New Sonett

Inviato: lunedì 20 febbraio 2012, 21:45
da vinsempre
Che ne pensate di questo Rendering?


Immagine



A me piace :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l

Re: New Sonett

Inviato: lunedì 20 febbraio 2012, 22:04
da desertstorm
:))

Re: New Sonett

Inviato: lunedì 20 febbraio 2012, 22:08
da drillo65
non so perchè, ma dietro mi sa di Opel.

Re: New Sonett

Inviato: lunedì 20 febbraio 2012, 22:09
da palla
Non avrebbe nulla della Sonett originale. Quella era leggera di peso e di linea mentre questa :fainted:

Re: New Sonett

Inviato: lunedì 20 febbraio 2012, 22:11
da autoeconomo
La trovo forse un pò troppo pesante. Una coupè deve prendere spunto dalla AeroX (bello sognare...)

Re: New Sonett

Inviato: lunedì 20 febbraio 2012, 22:15
da palla
autoeconomo ha scritto:La trovo forse un pò troppo pesante. Una coupè deve prendere spunto dalla AeroX (bello sognare...)
Quotissimo :))

P.S. c'e' un artigiano in Italia che, se volete, ve la rifa' uguale uguale. Prezzo sui 100.000 euro :)

Re: New Sonett

Inviato: lunedì 20 febbraio 2012, 22:21
da autoeconomo
palla ha scritto: P.S. c'e' un artigiano in Italia che, se volete, ve la rifa' uguale uguale. Prezzo sui 100.000 euro :)
Preferirei spenderli per prendere diverse Saab.

Re: New Sonett

Inviato: lunedì 20 febbraio 2012, 22:26
da mattomatte
In mancanza della faccina specifica......uso questa immagine.....













Immagine

Re: New Sonett

Inviato: lunedì 20 febbraio 2012, 22:36
da desertstorm
:D :D :D

Re: New Sonett

Inviato: martedì 21 febbraio 2012, 9:14
da avvosaab
Io la trovo bella.

Bisogna solo vedere le dimensioni reali; se fosse una 2 posti secchi sarebbe l'ideale

Re: New Sonett

Inviato: martedì 21 febbraio 2012, 12:11
da manu
Un po' troppo massiccia e di Sonnet non ha niente però non mi dispiace.