Pagina 1 di 1

Canzone Saab

Inviato: martedì 21 febbraio 2012, 6:01
da legio
Forse è nota ai più ma io la ignoravo del tutto:
Driving in my Saab http://fb.me/1C1T2HKq8

Re: Canzone Saab

Inviato: giovedì 23 febbraio 2012, 20:53
da Max93SH
Che tenerezza....ma chi l'ha composta...."Apicellasson"???? :D