Pagina 1 di 1

quanta strada vecchia mia.......

Inviato: martedì 21 febbraio 2012, 12:50
da avvosaab
Penso che questa sia la SAAB con più kilometri in vendita in italia (una curiosità da comprare solo per la singolarità della percorrenza)

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=209409191

Re: quanta strada vecchia mia.......

Inviato: martedì 21 febbraio 2012, 14:36
da Lucantropo
Caspita.. congratulazioni ! :naive:

Re: quanta strada vecchia mia.......

Inviato: martedì 21 febbraio 2012, 14:57
da vinsempre
La vecchietta è anche decisamente in ordine dal punto di vista estetico (solo un paracolpi sullo sportello posteriore sinistro un pò staccato).

Secondo me è un buon affare per chi vuole togliersi uno sfizio :)

1992.......con un pò di sbattimento si fà pure il passaggio storico agevolato.......... :wink:

Re: quanta strada vecchia mia.......

Inviato: martedì 21 febbraio 2012, 20:57
da throll
ha respirato un pò di fuliggine mi sà .... :stupid:

Re: quanta strada vecchia mia.......

Inviato: martedì 21 febbraio 2012, 21:08
da autoeconomo
Credo sia ritargata. La mia 9000 del 1994 ha come targa AB...

Re: quanta strada vecchia mia.......

Inviato: martedì 21 febbraio 2012, 21:19
da AeroGT
Sarei curioso di sapere la manutenzione.... nel senso di cos'ha fatto ed a quanti chilometri....

Re: quanta strada vecchia mia.......

Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012, 14:12
da marcofinnista
Contattiamolo e facciamoci dire come ha fatto a fare tutti quei km :8