Pagina 1 di 1
riprogrammazione centralina turbodiesel
Inviato: domenica 25 marzo 2007, 11:30
da ale-saab
ciao a tutti,
qualcuno ha informazioni su questi????
www.digitalmotor.it
sui vari post non l'ho trovato (o forse non l'ho visto), mi piacerebbe dare un po' piu' di fluidita' al 3.0 tid che e' un po' recalcitrante..... i prezzi non mi sembrano male....
ciao, ciao, grazie.
Inviato: domenica 25 marzo 2007, 14:55
da viggen
be il prezzo non è altissimo,cmq ho visto altri preparatori che dal tuo v6 tiravano fuori 215cv!!!
Re: riprogrammazione centralina turbodiesel
Inviato: domenica 22 aprile 2007, 18:25
da diru1974
ale-saab ha scritto:ciao a tutti,
qualcuno ha informazioni su questi????
www.digitalmotor.it
sui vari post non l'ho trovato (o forse non l'ho visto), mi piacerebbe dare un po' piu' di fluidita' al 3.0 tid che e' un po' recalcitrante..... i prezzi non mi sembrano male....
ciao, ciao, grazie.
Ciao se posso darti un consiglio fatto un giro a Pisa sull'aurelia da Mario Elettrauto,lo consigliano anche i tecnici Saab,loro portano li le macchine anche per montare le modifiche hirsh,poi fai tu,anche come prezzi mi sembra onesto,sui 500 max fa tutto,anche meno dipende dalla macchina.
Inviato: mercoledì 25 aprile 2007, 16:16
da ale-saab
e' quello che mi avevi indicato in prox del bar lilli? ho visto che come insegna c'e' un gommista e' lo stesso???
ciao, grazie.
Inviato: martedì 8 maggio 2007, 20:14
da diru1974
ale-saab ha scritto:e' quello che mi avevi indicato in prox del bar lilli? ho visto che come insegna c'e' un gommista e' lo stesso???no il gommista è dall'altra parte della strada lui è fra il lilli e il distributore esso andando da viareggio verso pisa
ciao, grazie.
Inviato: mercoledì 9 maggio 2007, 8:37
da ale-saab
grazie!

Inviato: mercoledì 9 maggio 2007, 16:27
da diru1974
ale-saab ha scritto:grazie!

Se ci vai fammi sapere che te ne pare,a presto.