Pagina 1 di 1

Le ultime 47 cabrio!

Inviato: mercoledì 22 febbraio 2012, 22:50
da legio
Che capolavoro!
SaabWorld - Saab ANA builds the last 47 Saab 9-3 convertibles http://saabworld.net/content/saab-ana-b ... ibles-810/

Re: Le ultime 47 cabrio!

Inviato: giovedì 23 febbraio 2012, 0:51
da ZioTom
Che tristezza, davvero...
nonostante abbia parecchi anni sul groppone, ha sempre una bella linea...

peccato peccato peccato...

Re: Le ultime 47 cabrio!

Inviato: giovedì 23 febbraio 2012, 10:14
da PILLO
sono veramente stupende !!!! :l :l :l :l :l :l :l :l :l :l :sorry: :sorry: :sorry:

Re: Le ultime 47 cabrio!

Inviato: giovedì 23 febbraio 2012, 10:21
da Lucantropo
Se non ho capito male queste sono "assemblate a mano"...

Ci sarà "Handbuilt in Sweden" ?? :)) :))

Re: Le ultime 47 cabrio!

Inviato: giovedì 23 febbraio 2012, 10:32
da manu
che belle :l e che tristezza :(

Re: Le ultime 47 cabrio!

Inviato: giovedì 23 febbraio 2012, 14:23
da legio
Lucantropo ha scritto:Se non ho capito male queste sono "assemblate a mano"...

Ci sarà "Handbuilt in Sweden" ?? :)) :))
Confermo, sono state completate a mano. Non mi sembra vero che ho uno di quei capolavori...però non capisco che differenza ci sia tra la mia my 2008 e quelle. Comunque ho rivalutato il colore indipendence, hai bellissimi riflessi!

Re: Le ultime 47 cabrio!

Inviato: giovedì 23 febbraio 2012, 14:58
da Lucantropo
quelle sono delle "Griffin" MY11,5 e/o indipendence Edition.

Meccanicamente sono uguali alle precedenti MY08, 09, 10 e 11... cambiano gli allestimenti e un leggero lifting estetico esterno.

Re: Le ultime 47 cabrio!

Inviato: sabato 25 febbraio 2012, 9:26
da giammacabrio
Il colore non mi dispiace ma i cerchi non sono un gran che :unpleased:











:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: siamo agli sgoccioli :sad: