Pagina 1 di 1

9-3OG - Divorzio autoradio

Inviato: giovedì 23 febbraio 2012, 14:51
da desmo4
Salve a tutti e grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi.

Volendo montare un autoradio proveniente da un'altra auto in che cosa consiste praticamente il divorzio? :? :?
è possibile farlo da se oppure e necessario rivolgersi in Saab? :? :?

Grazie

Re: 9-3OG - Divorzio autoradio

Inviato: giovedì 23 febbraio 2012, 15:17
da PILLO
la cosa importante e' che la radio che compri sia stata divorziata dalla sua auto di provenienza ,altrimenti nisba !! :8

viewtopic.php?f=30&t=17508&start=20#p358798

Re: 9-3OG - Divorzio autoradio

Inviato: giovedì 23 febbraio 2012, 21:02
da desmo4
Se la radio è montata e funzionante sull'auto originale,come devo procedere per il divorzio?

Grazie

Re: 9-3OG - Divorzio autoradio

Inviato: venerdì 24 febbraio 2012, 9:26
da PILLO
devi usare il techII..------------> devi andare in saab :8

http://www.justanswer.com/saab/3w14c-di ... iggen.html

Re: 9-3OG - Divorzio autoradio

Inviato: domenica 26 febbraio 2012, 9:42
da desmo4
Grazie molto gentile.
Però prima di andare in saab provo dall'elettrauto di fiducia,non si sa mai.

Re: 9-3OG - Divorzio autoradio

Inviato: domenica 26 febbraio 2012, 10:02
da yello
desmo4 ha scritto:Grazie molto gentile.
Però prima di andare in saab provo dall'elettrauto di fiducia,non si sa mai.
Dubito fortemente che il tuo elettrauto di fiducia dispone di Tech2. Senza quello non si fa niente!