Pagina 1 di 1

Registro SAAB 99 turbo

Inviato: venerdì 24 febbraio 2012, 12:46
da avvosaab
http://www.saab99turbo.com/

molto interessante davvero, con immagini e filmati molto belli :l

AeroGT, che aspetti a inserirti nel registro?

In Italia è segnalata solo quella di Antonio Pellegrino

Re: Registro SAAB 99 turbo

Inviato: venerdì 24 febbraio 2012, 13:24
da AeroGT
Hai "ragione".... ma a me, registrarmi, scambiare dati, informazioni, targhe, ....mette l'orticaria... In generale..

C'è una cosa simile anche per le GT....

Re: Registro SAAB 99 turbo

Inviato: venerdì 24 febbraio 2012, 13:42
da gripen
Alla seconda pagina del registro c'è anche la "rally" di Emanuele! :l