Registro SAAB 99 turbo
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012, 12:46
http://www.saab99turbo.com/
molto interessante davvero, con immagini e filmati molto belli
AeroGT, che aspetti a inserirti nel registro?
In Italia è segnalata solo quella di Antonio Pellegrino
molto interessante davvero, con immagini e filmati molto belli
AeroGT, che aspetti a inserirti nel registro?
In Italia è segnalata solo quella di Antonio Pellegrino