Pagina 1 di 2
MITSUBISHI: Lancer EVO FQ400
Inviato: sabato 25 febbraio 2012, 8:36
da desertstorm
E si signori cari, la buona e cara mitsubishi ha affilato le ugnhie e ha immesso nel mercato, non il nostro purtroppo, una nuova versione della MITICA Lancer Evo.
Il due litri di serie più potente del mondo ha fatto palestra e ha aumentato i suoi muscoli confermandosi ancora una volta il due litri di serie più potente mai messo in vendita.
Nuovi iniettori, nuovo intercooler, nuova turbina ad attriti ridotti, nuovo scarico inox e tanti tanti tanti cavalli ......................gia, tanti cavalli per un due litri.................sono ben....
403
[/b]
E si la mitsu si è superata e lo ha fatto alla grande. Tanto per dirne una, 0-100 in meno di 4 secondi
Non so quanto tutto questo ben di Dio possa durare, certo è che l'affidabilità della Mitsu è risaputa.
Quindi mi sento di confermare che ci troviamo di fronte al motore benzina due litri a trazione integrale, più potente mai messo in vendita.
Naturalmente per chi avesse intenzione di fare questa pazzia .....questa è un'auto che vuole strada libera davanti
Re: MITSUBISHI: Lancer EVO FQ400
Inviato: sabato 25 febbraio 2012, 15:06
da GheSo
Peccato l'abbiano imbruttita notevolmente!!
Ma non è una novità...
Re: MITSUBISHI: Lancer EVO FQ400
Inviato: sabato 25 febbraio 2012, 15:32
da desertstorm
gheso ha scritto:
Ma non è una novità...
Bhe,.... in Italia non è arrivata e chissa mai se arriverà

Re: MITSUBISHI: Lancer EVO FQ400
Inviato: sabato 25 febbraio 2012, 18:50
da avvosaab
A me invece piace molto
Re: MITSUBISHI: Lancer EVO FQ400
Inviato: domenica 26 febbraio 2012, 12:39
da MeloCore
avvosaab ha scritto:A me invece piace molto
Idem...
Ma quanto è tamarra!!! più di 200cv/Lt...

Re: MITSUBISHI: Lancer EVO FQ400
Inviato: domenica 26 febbraio 2012, 13:58
da GheSo
L'FQ è stata pensata e realizzata per il mercato inglese, quindi se non cambiano idea nei prossimi anni...
Per imbruttita intendevo proprio il modello, non questa versione. Per me dopo la IX han rovinato l'estetica, quel culone non si può vedere!!
Re: MITSUBISHI: Lancer EVO FQ400
Inviato: domenica 26 febbraio 2012, 14:26
da desertstorm
Che peccato.....quindi qui da noi difficilmetne la vedremo ?!?!?!
Re: MITSUBISHI: Lancer EVO FQ400
Inviato: domenica 26 febbraio 2012, 16:09
da grifone 9.5
Re: MITSUBISHI: Lancer EVO FQ400
Inviato: domenica 26 febbraio 2012, 17:22
da SUPERFRA
gheso ha scritto:
Per imbruttita intendevo proprio il modello, non questa versione. Per me dopo la IX han rovinato l'estetica, quel culone non si può vedere!!
Quoto ! Aggiungerei anche il frontale ... preferisco le "vecchie" .
Re: MITSUBISHI: Lancer EVO FQ400
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012, 10:29
da avvosaab
Agostino, da noi si vedrà d'importazione parallela, al limite, ma con il superbollo, dubito che se ne vedranno mai, al prezzo (e al bollo) di quella lì ti prendi tranquillamente una ferrari usata
Re: MITSUBISHI: Lancer EVO FQ400
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012, 11:13
da desertstorm
Mmmmm non so, non sono auto paragonabili (a parita del prezzo della ferrari che troveresti con il prezzo della EVO )
Motore più piccolo, turbo, trazione integrale..... certo Ferrari è Ferrari ......bah non so .....
Re: MITSUBISHI: Lancer EVO FQ400
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012, 11:21
da Lucantropo
E' una bomba.. ma dubito che qualcuno in Italia sarà mai disposto a pagare 4,000€ di bollo per una Mitsubishi..
Magari usata, un giorno, quando sarà uscita dal superbollo (dopo un tot di anni ci escono, vero?).
Re: MITSUBISHI: Lancer EVO FQ400
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012, 11:22
da manu
Lucantropo ha scritto:E' una bomba.. ma dubito che qualcuno in Italia sarà mai disposto a pagare 4,000€ di bollo per una Mitsubishi..
Magari usata, un giorno, quando sarà uscita dal superbollo (dopo un tot di anni ci escono, vero?).
quoto....4000 euro ma come siamo messi

Re: MITSUBISHI: Lancer EVO FQ400
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012, 11:34
da desertstorm
Scusate ma come vi è uscito 4000 euri?
A me in campani per 403cv escono poco meno di 1122,62
Re: MITSUBISHI: Lancer EVO FQ400
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012, 11:39
da Lucantropo
Ah già, scusa ho fatto 20€ al cv oltre i 250cv (185kw).. ho sbagliato.. sono 296kw.. il superbollo costa 20€ al kw giusto? 2220€ + il bollo normale che non so esattamente quant'è comunque siamo verso i 3,000€ totali circa...?
O sono rimasto indietro con i costi del superbollo?? Ammetto di non essermene curato particolarmente visto che non mi riguardava da vicino..
Re: MITSUBISHI: Lancer EVO FQ400
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012, 11:42
da avvosaab
Re: MITSUBISHI: Lancer EVO FQ400
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012, 11:46
da Lucantropo
Si, non fa una piega..
Potrebbe avere un senso se te la compri nuova.. ma se te la compri nuova, sei disposto a pagarle quel bollo?
Re: MITSUBISHI: Lancer EVO FQ400
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012, 11:48
da desertstorm
Lucantropo ha scritto:l bollo normale che non so esattamente quant'è comunque siamo verso i 3,000€ totali circa...?
si si avevo dimenticato il superbollo 2012
avvosaab ha scritto:Dimmi cosa te ne fai, sinceramente di una Lancer, quando con molto meno puoi avere questo ben di Dio....
Mmmm sicuramente non hai torto, però ......bah non lo so se dovessi fare una pensata del genere, ci ragionerei molto tempo su

Re: MITSUBISHI: Lancer EVO FQ400
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012, 11:58
da vinsempre
Bella (anzi brutta

) bestia!!!!
Tutti quei cavalli sotto quell'integrale devono essere proprio cattivi!!! >:]
L'estetica personalmente non mi esalta.
Per il discorso "piuttosto prendo altro", è solo una questione di gusti. Magari ad uno può piacere e desiderare di più questa Mitsu che una di quelle postate da Avvo
....sennò avremmo tutti un'Audi.....

Re: MITSUBISHI: Lancer EVO FQ400
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012, 12:04
da avvosaab