Pagina 1 di 1

9-3NG - Disinstallare stereo originale icm3

Inviato: lunedì 27 febbraio 2012, 8:54
da pepps15
Salve a tutti...ho una saab 9.3 del 2004 con il suo classico stereo/navigatore icm3, in parallelo ho un mio impianto a parte, fatto da un installatore professionista, la mia domanda è: possso togliere il vecchio stereo dal suo alloggio senza che succeda qualcosa?? xke ho saputo che tipo l'auto non parte più o roba del genere.... :stupid: se lo tolgo e lo rivendo l'acquirente (saab) lo può installare senza problemi???
Attendo vostre risposte, grazie......... :! :!

Re: Disinstallare stereo originale icm3

Inviato: lunedì 27 febbraio 2012, 13:32
da the doctor
non puoi toglierlo definitivamente xchè l'auto non parte più x davvero. Io ho dovuto separarlo dal monitor e lasciarlo collegato nascondendolo dietro al lettore cd più in basso.

Re: Disinstallare stereo originale icm3

Inviato: lunedì 27 febbraio 2012, 16:18
da pepps15
cioè in poche parole c'è l'hai sempre solo che l'hai nascosto dietro....
(...tanto ho visto c'è ne di spazio li dietro...)