Pagina 1 di 1

....e se Superfra.........

Inviato: martedì 28 febbraio 2012, 12:08
da avvosaab
...... stesse di soppiatto vendendo la sua Griffin, dopo averla nascostamente "gasata" ed esportata fuori porta per sviare le indagini :D :D :D ?

http://www.subito.it/auto/saab-9-5-grif ... 361618.htm

Starà mica pensando di passare alla concorrenza??????.................

Re: ....e se Superfra.........

Inviato: martedì 28 febbraio 2012, 13:10
da SUPERFRA
Figurati ! Mio Papà non si libererà mai della sua Griffin !!!

PS:La nostra poi ha gli interni Beige :)