Pagina 1 di 1

schermo temperatura / climatizzatore

Inviato: martedì 28 febbraio 2012, 14:52
da cabrio
Lo schermo della mia 93 cabrio del 2000, quello che indicata la temperatura e regolazioni dell' aria, dopo alcuni minuti dall' accensione non funziona più, inizialmente scomparivano alcuni tratti di numeri ect. ed ora non si vede quasi più nulla .... è possibile ripararlo o farlo sostituire alla concessionaria ? sapete quanto costa ?

Grazie mille, Davide

Re: schermo temperatura / climatizzatore

Inviato: martedì 28 febbraio 2012, 15:25
da avvosaab