schermo temperatura / climatizzatore
Inviato: martedì 28 febbraio 2012, 14:52
Lo schermo della mia 93 cabrio del 2000, quello che indicata la temperatura e regolazioni dell' aria, dopo alcuni minuti dall' accensione non funziona più, inizialmente scomparivano alcuni tratti di numeri ect. ed ora non si vede quasi più nulla .... è possibile ripararlo o farlo sostituire alla concessionaria ? sapete quanto costa ?
Grazie mille, Davide
Grazie mille, Davide