Pagina 1 di 1

9000 con lancette impazzite......

Inviato: martedì 28 febbraio 2012, 21:52
da vinsempre
......deve avere qualcosa che non va sta 9000.......quelle lancette in plancia e nella strumentazione supplementare si muovono in maniera frenetica.......chissà, avrà un'avaria elettrica.....


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:@ :@ :@ :@ :@ :@ :@ :@ :@ :@ :@ :@

Re: 9000 con lancette impazzite......

Inviato: martedì 28 febbraio 2012, 22:37
da SUPERFRA
Che bell'andare !!! :pirate:

Re: 9000 con lancette impazzite......

Inviato: martedì 28 febbraio 2012, 22:51
da manu
:pirate: :pirate: :pirate:

Re: 9000 con lancette impazzite......

Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012, 0:17
da autoeconomo
SUPERFRA ha scritto:Che bell'andare !!! :pirate:
Quoto!
Proprio oggi mi sono sfogato un pò, su una bella strada con un pò di curve :pirate: :pirate:

Re: 9000 con lancette impazzite......

Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012, 0:47
da marcofinnista
Ogni giorno rimango sempre + stupito dal potenziale di queste vecchie SAAB :@

Re: 9000 con lancette impazzite......

Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012, 1:09
da GheSo
Premetto che non conosco l'interno di quest'auto.
Potreste dirmi a cosa serve quella luce che si accende di rosso ttra il quadro strumenti e le prese d0aria frontali?

Grazie

Re: 9000 con lancette impazzite......

Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012, 1:14
da autoeconomo
gheso ha scritto:Premetto che non conosco l'interno di quest'auto.
Potreste dirmi a cosa serve quella luce che si accende di rosso ttra il quadro strumenti e le prese d0aria frontali?

Grazie
Mai vista, non è originale.

Re: 9000 con lancette impazzite......

Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012, 9:12
da manu
comunque a vedere da come fila non credo che nemmeno la meccanica sia del tutto originale...

Re: 9000 con lancette impazzite......

Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012, 9:14
da vinsempre
gheso ha scritto:Premetto che non conosco l'interno di quest'auto.
Potreste dirmi a cosa serve quella luce che si accende di rosso ttra il quadro strumenti e le prese d0aria frontali?

Grazie

All'inizio pensavo che fosse la spia del fuorigiri............

Poi ho pensato alla spia di fuori scala del manometro.......

Però a veder bene non è nessuna delle due cose.....di solito comunque si mettono per rendere più evidente visivamente al pilota il superamento di un certo limite.

Re: 9000 con lancette impazzite......

Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012, 9:16
da vinsempre
manu ha scritto:comunque a vedere da come fila non credo che nemmeno la meccanica sia del tutto originale...
:D :D :D Beh..........mi sembrava ovvio.......Avrà almeno 400/450cv.........
:)

Re: 9000 con lancette impazzite......

Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012, 9:17
da manu
vinsempre ha scritto:
manu ha scritto:comunque a vedere da come fila non credo che nemmeno la meccanica sia del tutto originale...
:D :D :D Beh..........mi sembrava ovvio.......Avrà almeno 400/450cv.........
:)
infatti ma siccome nessuno l'aveva fatto notare... :unteeth: :dealer: :naive:

Re: 9000 con lancette impazzite......

Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012, 9:21
da vinsempre
manu ha scritto: infatti ma siccome nessuno l'aveva fatto notare... :unteeth: :dealer: :naive:
Le lancette del manometro fuori scala di troppo, la lancetta del contagiri che bazzica più in zona rossa che in quella standard, la lancetta del tachimetro che schizza fuoriscala e di molto.......

Dai era chiaro :)

Re: 9000 con lancette impazzite......

Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012, 9:25
da manu
vinsempre ha scritto:
manu ha scritto: infatti ma siccome nessuno l'aveva fatto notare... :unteeth: :dealer: :naive:
Le lancette del manometro fuori scala di troppo, la lancetta del contagiri che bazzica più in zona rossa che in quella standard, la lancetta del tachimetro che schizza fuoriscala e di molto.......

Dai era chiaro :)
come la luce del sole :)

Re: 9000 con lancette impazzite......

Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012, 9:33
da vinsempre
:D :D :D :D :D

Re: 9000 con lancette impazzite......

Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012, 15:33
da SUPERFRA
E soprattutto la lancetta della velocità che fa un 360° :pirate:

Re: 9000 con lancette impazzite......

Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012, 16:07
da avvosaab
Una volta di più mi chiedo come sia stato possibile che si RIUSCISSE a far fallire una Casa che produce auto (e motori) che possono raggiungere tali potenzialità.

Bisognava proprio mettercela tutta per riuscirci... :(