Pagina 1 di 1
9000 con lancette impazzite......
Inviato: martedì 28 febbraio 2012, 21:52
da vinsempre
Re: 9000 con lancette impazzite......
Inviato: martedì 28 febbraio 2012, 22:37
da SUPERFRA
Che bell'andare !!!

Re: 9000 con lancette impazzite......
Inviato: martedì 28 febbraio 2012, 22:51
da manu
Re: 9000 con lancette impazzite......
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012, 0:17
da autoeconomo
SUPERFRA ha scritto:Che bell'andare !!!

Quoto!
Proprio oggi mi sono sfogato un pò, su una bella strada con un pò di curve

Re: 9000 con lancette impazzite......
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012, 0:47
da marcofinnista
Ogni giorno rimango sempre + stupito dal potenziale di queste vecchie SAAB

Re: 9000 con lancette impazzite......
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012, 1:09
da GheSo
Premetto che non conosco l'interno di quest'auto.
Potreste dirmi a cosa serve quella luce che si accende di rosso ttra il quadro strumenti e le prese d0aria frontali?
Grazie
Re: 9000 con lancette impazzite......
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012, 1:14
da autoeconomo
gheso ha scritto:Premetto che non conosco l'interno di quest'auto.
Potreste dirmi a cosa serve quella luce che si accende di rosso ttra il quadro strumenti e le prese d0aria frontali?
Grazie
Mai vista, non è originale.
Re: 9000 con lancette impazzite......
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012, 9:12
da manu
comunque a vedere da come fila non credo che nemmeno la meccanica sia del tutto originale...
Re: 9000 con lancette impazzite......
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012, 9:14
da vinsempre
gheso ha scritto:Premetto che non conosco l'interno di quest'auto.
Potreste dirmi a cosa serve quella luce che si accende di rosso ttra il quadro strumenti e le prese d0aria frontali?
Grazie
All'inizio pensavo che fosse la spia del fuorigiri............
Poi ho pensato alla spia di fuori scala del manometro.......
Però a veder bene non è nessuna delle due cose.....di solito comunque si mettono per rendere più evidente visivamente al pilota il superamento di un certo limite.
Re: 9000 con lancette impazzite......
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012, 9:16
da vinsempre
Re: 9000 con lancette impazzite......
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012, 9:17
da manu
Re: 9000 con lancette impazzite......
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012, 9:21
da vinsempre
Le lancette del manometro fuori scala di troppo, la lancetta del contagiri che bazzica più in zona rossa che in quella standard, la lancetta del tachimetro che schizza fuoriscala e di molto.......
Dai era chiaro

Re: 9000 con lancette impazzite......
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012, 9:25
da manu
vinsempre ha scritto:
Le lancette del manometro fuori scala di troppo, la lancetta del contagiri che bazzica più in zona rossa che in quella standard, la lancetta del tachimetro che schizza fuoriscala e di molto.......
Dai era chiaro

come la luce del sole

Re: 9000 con lancette impazzite......
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012, 9:33
da vinsempre
Re: 9000 con lancette impazzite......
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012, 15:33
da SUPERFRA
E soprattutto la lancetta della velocità che fa un 360°

Re: 9000 con lancette impazzite......
Inviato: mercoledì 29 febbraio 2012, 16:07
da avvosaab
Una volta di più mi chiedo come sia stato possibile che si RIUSCISSE a far fallire una Casa che produce auto (e motori) che possono raggiungere tali potenzialità.
Bisognava proprio mettercela tutta per riuscirci...
