Ovvero, pensavo che prendendo una 9-3SS XWD, si potrebbe spogliare della sovrastruttura ed impiantare tutta una cabrio?
Dite che c'è una differenza di dimensioni o passi?
Magari rinforzando la scocca XWD artigianalmente con qualche piastra/struttura per penderla meno torcente di una semplice SS.
In fondo se son riusciti a fare questo di cui avevamo già parlato ( http://www.v8.co.nz/videos/bmw-shows-of ... gine-video ) perchè non potrebbe essere possibile?
Solo Curiosità
P.S: parliamo di fattibilità tecnica, non di "quanto mi costa....faccio prima a prendere una....."....ecc....please










