L'auto è in vendita, anzi, in scambio..........solo che è un bel pò lontanuccia.......
http://www.saabcentral.com/forums/showt ... ?p=2153175
La segnalo perchè non avevo mai visto gli interni della 9000 con la pelle chiara


Moderatore: Consiglio Direttivo




Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite