Pagina 1 di 1

E' bello leggere di Saab come un'auto sicura!

Inviato: giovedì 1 marzo 2012, 14:04
da vinsempre
Mi sono imbattuto per caso in questo articolo, con una bella cosiderazione della sicurezza Saab :)

http://blog.kelleycom.com/2008/08/what- ... hilia.html