E' bello leggere di Saab come un'auto sicura!
Inviato: giovedì 1 marzo 2012, 14:04
Mi sono imbattuto per caso in questo articolo, con una bella cosiderazione della sicurezza Saab
http://blog.kelleycom.com/2008/08/what- ... hilia.html
http://blog.kelleycom.com/2008/08/what- ... hilia.html