Pagina 1 di 2

Sonett e Facett su Automobilismo d'Epoca 3\12

Inviato: venerdì 2 marzo 2012, 16:15
da avvosaab
Su Automobilismo d'Epoca di marzo, oltre ad un articolo sul Saabwayclub c'è anche un bellissimo articolo con la prova delle SAAB Sonett (prototipo spider verde) e Facett (coupe bianca, esemplare unico su base Sonett).

:l :l :l :l :l :l

Scritto molto bene, con parole di elogio per SAAB e senza nessuna ironia per la situazione attuale, trasuda passione da tutti i pori :))

Re: Sonett e Facett su Automobilismo d'Epoca 3\12

Inviato: venerdì 2 marzo 2012, 16:25
da manu
non ho ancora letto l'articolo, ma ho acquistato la rivista appositamente :l

Re: Sonett e Facett su Automobilismo d'Epoca 3\12

Inviato: venerdì 2 marzo 2012, 16:30
da Giuseppe Licheri
L'ho vista stamattina. credo ke stasera passo a prendermela.
stavo cercando l'articolo sul saabway club ma non ho l'ho trovato e nel mentre che sfogliavo ho visto le pagine sulla Sonett.

Belle foto. Non ho fatto in tempo a dare una sbirciata ai contenuti

Re: Sonett e Facett su Automobilismo d'Epoca 3\12

Inviato: venerdì 2 marzo 2012, 16:33
da avvosaab
L'articolo su di noi è in fondo nella rubrica "vita di club"

Re: Sonett e Facett su Automobilismo d'Epoca 3\12

Inviato: venerdì 2 marzo 2012, 16:50
da Giuseppe Licheri
Allora quando esco da lavoro vado a prenderla

Re: Sonett e Facett su Automobilismo d'Epoca 3\12

Inviato: venerdì 2 marzo 2012, 19:15
da gripen
glicheri ha scritto:Allora quando esco da lavoro vado a prenderla
Ciao Giuseppe, Epocauto l'hai preso? C'è una foto anche di voi in Sardegna! :)

Re: Sonett e Facett su Automobilismo d'Epoca 3\12

Inviato: venerdì 2 marzo 2012, 19:23
da Giuseppe Licheri
Si vista!!! ci son le mie 2 bimbe + la 93 di giannicp!!!!

Re: Sonett e Facett su Automobilismo d'Epoca 3\12

Inviato: venerdì 2 marzo 2012, 19:57
da L.a.t.23
Già comprato stamattina... :))

Re: Sonett e Facett su Automobilismo d'Epoca 3\12

Inviato: venerdì 2 marzo 2012, 20:12
da jpm
Comprato anch'io stamattina :))
Bello...
... non sapevo nemmeno che esistesse una Saab Facett :o(

Re: Sonett e Facett su Automobilismo d'Epoca 3\12

Inviato: venerdì 2 marzo 2012, 21:16
da vinsempre
jpm ha scritto: ... non sapevo nemmeno che esistesse una Saab Facett :o(

Non conoscendola nenche io ( :o( ) ho cercato sul web......e ho notato subito una cosa "curiosa" :O .......vediamo se c'è qualcuno fra i più attenti che riesce a capire cosa.......

Immagine

Re: Sonett e Facett su Automobilismo d'Epoca 3\12

Inviato: venerdì 2 marzo 2012, 21:18
da jpm
E' quella del servizio!
Ha la stessa targa!

Re: Sonett e Facett su Automobilismo d'Epoca 3\12

Inviato: venerdì 2 marzo 2012, 21:20
da vinsempre
jpm ha scritto:E' quella del servizio!
Ha la stessa targa!
Beh...se è un unico esemplare..... :))



Si maaaaa.....la cosa "curiosa"? :))

Re: Sonett e Facett su Automobilismo d'Epoca 3\12

Inviato: venerdì 2 marzo 2012, 21:29
da jpm
Ha il volante dalla parte sbagliata :unteeth:
vinsempre ha scritto:Beh...se è un unico esemplare...
Azz...
... quindi non si trova usata da mettere a posto :naive:

Re: Sonett e Facett su Automobilismo d'Epoca 3\12

Inviato: venerdì 2 marzo 2012, 21:33
da vinsempre
jpm ha scritto:Ha il volante dalla parte sbagliata :unteeth:
NO!

Dai che è facile :wink:

Azz...
... quindi non si trova usata da mettere a posto :naive:

A meno che non te la venda il proprietario, non credo :))

Re: Sonett e Facett su Automobilismo d'Epoca 3\12

Inviato: venerdì 2 marzo 2012, 21:35
da jpm
Le gomme dietro sono più larghe di quelle davanti?

Re: Sonett e Facett su Automobilismo d'Epoca 3\12

Inviato: venerdì 2 marzo 2012, 21:37
da Giuseppe Licheri
ha gli scarichi laterali!!! Fighissima!!! Sembra un incrocio tra triumph e e-type col musone lunghissimo!!!

Re: Sonett e Facett su Automobilismo d'Epoca 3\12

Inviato: venerdì 2 marzo 2012, 21:39
da vinsempre
NO! a tutti e due! :))

Dai, ma come fate a non averla notata? :))

Re: Sonett e Facett su Automobilismo d'Epoca 3\12

Inviato: venerdì 2 marzo 2012, 21:43
da Giuseppe Licheri
vinsempre ha scritto:NO! a tutti e due! :))

Dai, ma come fate a non averla notata? :))
Ha i roll-bar e quindi é un allestimento corsaiolo???

Re: Sonett e Facett su Automobilismo d'Epoca 3\12

Inviato: venerdì 2 marzo 2012, 21:46
da NickStick
Ha il roll-bar?

Re: Sonett e Facett su Automobilismo d'Epoca 3\12

Inviato: venerdì 2 marzo 2012, 21:48
da vinsempre
NO!

Ma solo io l'ho vista al volo sta cosa? :O

Ma è talmente evidente!!!!