Pagina 1 di 1
rumore chiusura portellone sporthatch
Inviato: martedì 27 marzo 2007, 22:30
da ERUFE71
Ciao, a me il portellone fa rumore sullo sconnesso e proviene dalla serratura, sapete se c'e' n registro?
Ho gia lubrificato ma niente da fare, c'e' un po di gioco e sullo sconnesso scricchiola..
Grazie
Inviato: mercoledì 28 marzo 2007, 1:21
da viggen
be sicuramente si regola,però se non sei esperto aspetta per non far casini,non è che è roba di pannelleria sempre da quelle parti?
Inviato: mercoledì 28 marzo 2007, 11:59
da forletto
Potrebbe necessitare di una registrazione della serratura. Se scricchiola sullo sconnesso può significare che "tira" poco.
Re: rumore chiusura portellone sporthatch
Inviato: giovedì 3 maggio 2007, 21:18
da diru1974
ERUFE71 ha scritto:Ciao, a me il portellone fa rumore sullo sconnesso e proviene dalla serratura, sapete se c'e' n registro?
Ho gia lubrificato ma niente da fare, c'e' un po di gioco e sullo sconnesso scricchiola..
Grazie
io credo che siano le guarnizioni invece anche a me fa lo stesso rumore e sembra attrito di gomme,dandoci del lubrificante infatti smette un po ma poi torna a farsi sentire domani vado dal carrozziere,però non è regolare su una macchina del genere non ti sembra? :ù
Re: rumore chiusura portellone sporthatch
Inviato: venerdì 11 maggio 2007, 16:39
da diru1974
ERUFE71 ha scritto:Ciao, a me il portellone fa rumore sullo sconnesso e proviene dalla serratura, sapete se c'e' n registro?
Ho gia lubrificato ma niente da fare, c'e' un po di gioco e sullo sconnesso scricchiola..
Grazie
Anche a me continua a far rumore,il meccanico dice di non tirare la serratura del portellone per non schiacciare le guarnizioni,perchè poi potrebbe piovere dentro,dice di aspettare 3 4 mesi per vedere se si assestano,altri dicono di dare del grasso siliconico sulle guarnizioni,io non ci capisco piu niente e intanto mi stresso!
