Pagina 1 di 1

900NG 2.0T - Quale kit distribuzione ?

Inviato: sabato 3 marzo 2012, 17:36
da crumble
Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare i pezzi per rinnovare la distribuzione, a dire il vero pensavo anche di escludere, togliendo la catena, i contralberi di equilibratura.
Il fatto è che sul sito di PFS c'è un kit da 205 euro che sembra comprendere sia i pezzi della distribuzione che quelli dei contralberi, originale saab, poi un altro kit che costa sui 170 (se ricordo bene) che comprende solo la distribuzione e un'altro che costa tipo 250 che comprende solo i contralberi...il tutto è molto poco chiaro e non si capisce se questi Kit sono completi. Oltretutto c'è l'inquetante anomalia di un prezzo più alto del kit parziale...poi è anche in vendita il kit completo di Maptun che con lo sconto soci sarà sui 270 circa, ma comprende anche i contralberi che non mi interessano...non so davvero cosa scegliere, qualcuno può aiutarmi?
Grazie!

Re: 900NG 2.0T - Quale kit distribuzione ?

Inviato: domenica 4 marzo 2012, 0:04
da jpm
Io sono nella stessa situazione, come lo fu a sua volta autoeconomo...
... forse Arpad può delucidarci.
Su SaabSite ho letto che il kit completo costa moooolto meno dei due singoli, magari la spiegazione è semplicemente questa...

Re: 900NG 2.0T - Quale kit distribuzione ?

Inviato: domenica 4 marzo 2012, 13:43
da Lucantropo
Secondo me ti serve questa e basta (solo distribuzione)... è il kit che costa meno.. 180€.

http://www.partsforsaabs.com/product_in ... ts_id=1536