900 mi lascia
Inviato: domenica 4 marzo 2012, 8:46
Ciao e buongiorno a tutti.Dopo 7 mesi di onorato servizio, la mia bambina mi lascia per fare posto spero ad una saab 9.3 cabrio a gpl.
Questo appunto perche' facendo tanti km e sapendo quanto costa la benzina ho dovuto prendere un drastica decisione.
Chiedo a chi la possiede che mi dica cosa devo guardare prima di acquistare una cabrio come dice annuncio in discrete condizioni!!! L'auto è del 99 e ha il gpl dal 2006 di km ne ha 200000!
Attendo Vs consigli e dritte.Purtroppo non ho molti soldi e non voglio cambiare marchio per nessun motivo.
Grazie a chi mi risponderà e buona domenica.
Questo appunto perche' facendo tanti km e sapendo quanto costa la benzina ho dovuto prendere un drastica decisione.
Chiedo a chi la possiede che mi dica cosa devo guardare prima di acquistare una cabrio come dice annuncio in discrete condizioni!!! L'auto è del 99 e ha il gpl dal 2006 di km ne ha 200000!
Attendo Vs consigli e dritte.Purtroppo non ho molti soldi e non voglio cambiare marchio per nessun motivo.
Grazie a chi mi risponderà e buona domenica.