9-3OG - Modifica airbox T7
Inviato: lunedì 5 marzo 2012, 22:32
Prendendo spunto da quanto detto da Doctorviggen in un'altro post, volevo chidervi se c'è qualcuno di voi, apparte lui ovviamente, che ha apportato questa modifica e se è stata difficile da realizzare e soprattuto se ne vale la pena...DoctorViggen ha scritto:un'ottima modifica che con l'IC maggiorato fa la differenza e' sull'airbox di serie:
Smonti il paraurti, togli l'airbox.
L'airbox e' composto dal box filtrante, un'uscita sotto che va su un'altro ''air box'' sopra la ruota, dentro il passaruota.
Elimini il secondo airbox e tutto il serpente che lo raggiunge dall'airbox col filtro.
Ci applichi un tubo in alluminio (tipo per caldaie..) e lo fai scendere di 40cm (fino dietro il fendinebbia..) rivolto verso il basso.
non entra acqua e pesca aria fresca ed in quantita'![]()
Fatto anche sulla viggen
Inoltre sapete se online c'è un tutorial con la procedura illustrata? Sarebbe molto utile