Quante possibilità ci sono....
Inviato: martedì 6 marzo 2012, 16:07
......di vedere due 9-5 og sw AERO grigie praticamente parcheggiate accanto (solo una Lexus a dividerle)?
La prima è una og Aero da 230 cv manuale, la seconda una og Aero da 250 cv con cambio automatico.
Inoltre la seconda riporta la targa VR e risulta venduta dall'Aerocar.
Per caso è un "nostro" in trasferta Versiliese?
La prima è una og Aero da 230 cv manuale, la seconda una og Aero da 250 cv con cambio automatico.
Inoltre la seconda riporta la targa VR e risulta venduta dall'Aerocar.
Per caso è un "nostro" in trasferta Versiliese?