Pagina 1 di 1
9-3NG 1.9Tid - Reset spia motore
Inviato: giovedì 8 marzo 2012, 20:02
da Andr3A
ciao a tutti,
ragazzi ieri ho staccato il debimetro x fare un lavoretto sul faro e adesso ho la spia motore accesa... staccando la batteria la spia si resetta o devo passare in officina..?
grazieee
Re: reset spia motore
Inviato: giovedì 8 marzo 2012, 21:41
da drillo65
Potrebbe essersi danneggiato il debimetro?
E' roba parecchio delicata.

Re: reset spia motore
Inviato: giovedì 8 marzo 2012, 22:37
da Andr3A
Non penso... Penso si sia accesa perché ho messo la chiave in posizione 2 con il decimetro staccato...
Re: 9-3NG 1.9Tid - Reset spia motore
Inviato: venerdì 9 marzo 2012, 1:10
da GheSo
Esatto.
Prova a staccare la batteria per almeno 10 minuti, potresti risolvere.
Per il resto funziona?
Re: 9-3NG 1.9Tid - Reset spia motore
Inviato: venerdì 9 marzo 2012, 17:47
da Andr3A
si si... La macchina funziona bene... Domani mattina riattacco la batteria e controllo...