9-3OG - Codifica telecomando usato ?
Inviato: venerdì 9 marzo 2012, 9:14
Ho recuperato in rottamazione u telecomando ( supposta) dismesso da altra saab 93 cabrio stesso modella della mia.
Mi dicono alla conce saab che non è possibile codificarlo con la mia, bisogna buttarlo!! codificano solo tele vergini, impossibile codificarne uno proveniente da altra vettura!! risponde a verità? grazie
Mi dicono alla conce saab che non è possibile codificarlo con la mia, bisogna buttarlo!! codificano solo tele vergini, impossibile codificarne uno proveniente da altra vettura!! risponde a verità? grazie