Pagina 1 di 1

9-3OG - Codifica telecomando usato ?

Inviato: venerdì 9 marzo 2012, 9:14
da slowtrain
Ho recuperato in rottamazione u telecomando ( supposta) dismesso da altra saab 93 cabrio stesso modella della mia.
Mi dicono alla conce saab che non è possibile codificarlo con la mia, bisogna buttarlo!! codificano solo tele vergini, impossibile codificarne uno proveniente da altra vettura!! risponde a verità? grazie

Re: 9-3OG - Codifica telecomando usato ?

Inviato: venerdì 9 marzo 2012, 11:01
da Lucantropo
Non saprei, ma è plausibile.. ad esempio per le autoradio ed i caricatori CD è vero.. se non sono vergini o divorziati.. non sono riprogrammabili (provato sulla mia pelle).

Re: 9-3OG - Codifica telecomando usato ?

Inviato: lunedì 19 marzo 2012, 18:40
da vinpret
I telecomandi usati si possono riprogrammare io l'ho fatto fare, cambia concessionaria

Re: 9-3OG - Codifica telecomando usato ?

Inviato: mercoledì 21 marzo 2012, 13:01
da slowtrain
Ti ringrazio!! mi dai conferma di quanto avviene in incghilterra, sembrano più onesti visto che i quei lidi riprogrammano gli usati. Peccato che la conce più vicina e a 400 KM.