Pagina 1 di 2

i granchi nel cervello

Inviato: venerdì 9 marzo 2012, 15:24
da maurom74
Ciao a tutti!!
Questa mattina mi sono svegliato con i granchi nel cervello e ho pensato:
e se vendessi il mio maggiolino '70 sostituendolo con una C900 coupè???
tipo questa??

http://www.subito.it/auto/saab-900-aero ... 331670.htm

....ma onestamente, non so se riuscirei mai a separarmi dal mio supermaggiolo :l

Re: i granchi nel cervello

Inviato: venerdì 9 marzo 2012, 15:51
da avvosaab
Io non ci avrei pensato neppure una volta (ma non sono estimatore di quei cosi, per me sono tutti uguali - scusa, non è spirito, è triste realtà :o( - )

Re: i granchi nel cervello

Inviato: venerdì 9 marzo 2012, 16:54
da giuseppe122
è in vendita da un pò di mesi, secondo me puoi fargli un'offerta.......

a me piace molto anche se è "ben fornita" di KM.....

mi stupisce l'assenza di foto degli interni.......

Re: i granchi nel cervello

Inviato: venerdì 9 marzo 2012, 16:55
da MarchinoLaPeste
...e niente interni in pelle

Re: i granchi nel cervello

Inviato: venerdì 9 marzo 2012, 16:58
da giuseppe122
se li vuole si possono trovare. Il fatto che la vende una concessionaria SAAB (ancora per quanto?) darebbe comunque una garanzia in più (e una di un anno)

Re: i granchi nel cervello

Inviato: venerdì 9 marzo 2012, 17:02
da MarchinoLaPeste

Re: i granchi nel cervello

Inviato: venerdì 9 marzo 2012, 17:05
da giuseppe122
visti, grazie!

hanno il loro perché

Re: i granchi nel cervello

Inviato: venerdì 9 marzo 2012, 17:38
da maurom74
Prima dovrei trovare il coraggio per mettere in vendita LUI....

Re: i granchi nel cervello

Inviato: venerdì 9 marzo 2012, 18:05
da manu
tenere il maggiolo e prendere anche la 900? :dealer: :dealer: :dealer:

Re: i granchi nel cervello

Inviato: venerdì 9 marzo 2012, 18:53
da Aldo Pascone
Avevo già contattato io tempo fà per questa Saab 900ma non la si poteva provare perchè aveva il cambio rotto e penso sia rimasta ancora cosi'.Provate a chiedere,ciao,Aldo Pascone.

Re: i granchi nel cervello

Inviato: venerdì 9 marzo 2012, 18:55
da giuseppe122
e il conce non dice niente??!!

Re: i granchi nel cervello

Inviato: venerdì 9 marzo 2012, 18:58
da saaBruno
lo contattai anche io tempo fa e non mi aveva fatto una buona impressione.
dice anche che ha un rigo da chiave su tutta una fiancata...e entrava acqua dal lunotto.
mettiamoci pure il cambio rotto, fa prima a farla a pezzi!!!

bellissimo il maggiolino.... quanto vuoi :8 :$ ?

Re: i granchi nel cervello

Inviato: sabato 10 marzo 2012, 15:31
da drillo65
Mauro, se vuoi prendere la 900 accomodati(ma non quella,che annuso odore di sfascio).
MAAAAA non mollare il maggio che te ne penti.
Anche a me era frullato di prendere una 9-3 og cabrio ad un buon prezzo
ma avrei dovuto mollare il Mehari 70 (quotazione maggiore) e non è cosa.

Re: i granchi nel cervello

Inviato: sabato 10 marzo 2012, 22:00
da AlexVE
saaBruno ha scritto:lo contattai anche io tempo fa e non mi aveva fatto una buona impressione.
dice anche che ha un rigo da chiave su tutta una fiancata...e entrava acqua dal lunotto.
mettiamoci pure il cambio rotto, fa prima a farla a pezzi!!!

bellissimo il maggiolino.... quanto vuoi :8 :$ ?
Quoto ... quanto vuoi del maggiolino??? :bigsmile:

Re: i granchi nel cervello

Inviato: sabato 10 marzo 2012, 22:05
da palla
giuseppe122 ha scritto:visti, grazie!

hanno il loro perché
Deve essere stata una richiesta specifica perche', all'epoca, gli interni in pelle per un Aero erano pressoche' obbligatori. Importazione parallela vista la vicinanza con altri mercati????

Re: i granchi nel cervello

Inviato: sabato 10 marzo 2012, 22:37
da saaBruno
palla ha scritto:
giuseppe122 ha scritto:visti, grazie!

hanno il loro perché
Deve essere stata una richiesta specifica perche', all'epoca, gli interni in pelle per un Aero erano pressoche' obbligatori. Importazione parallela vista la vicinanza con altri mercati????
o sedili rimediati perche i precedenti in pelle devastati??

Re: i granchi nel cervello

Inviato: domenica 11 marzo 2012, 6:32
da mattomatte
Non vendere il maggiolino, se è con te da tanto tempo potresti pentirtene :( :(

Re: i granchi nel cervello

Inviato: domenica 11 marzo 2012, 9:26
da AlexVE
mattomatte ha scritto:Non vendere il maggiolino, se è con te da tanto tempo potresti pentirtene :( :(
+1000

Re: i granchi nel cervello

Inviato: domenica 11 marzo 2012, 19:17
da yello
Mauro, ma per caso sei stato oggi a Montichiari (BS) ?
Ho visto uno identico a tuo sulla rotatoria davanti fiera. Anche la targa mi sembrava la tua. Visto che ho guidato però non sono riuscito a fare una foto... :sorry:

Pomeriggio ne ho visto almeno altri 3-4. C'era qualche raduno per caso?
Uno ho anche fotografato.

Immagine
Immagine

Questo sarebbe forse meglio postarlo in questo topic... Immagine

Re: i granchi nel cervello

Inviato: lunedì 12 marzo 2012, 9:14
da maurom74
mattomatte ha scritto:Non vendere il maggiolino, se è con te da tanto tempo potresti pentirtene :( :(
Infatti credo che non riuscirò mai a separarmene :l
Da quando è con me, otto anni ormai, non mi ha fatto spendere nemmeno un euro in riparazioni o guasti, che non sia per la normale manutenzione ordinaria (olio, candele, freni) e dire che fino allo scorso anno è stata la mia unica auto!!

yello: non ero io, in questi giorni supermaggiolo riposa nel box sotto la sua copertina :) ... dovrò rimetterlo a lucido per il 1 maggio perchè mi è stato chiesto per un matrimonio :)) :))