Giubbini Saab
Inviato: sabato 10 marzo 2012, 21:43
Io e Saabruno abbiamo seguito l'indicazione di Antonio Pellegrino per acquistare 2 giubbini personalizzati

60 euro compresa sped, vengono dalla tailandia ma il venditore è un venditore ebay tedesco.ZioTom ha scritto:1) quali sono queste indicazioni?
2) costo?
3) che taglie avete e dove l'avete preso?
si, mi interessa
e le vostre misure fisiche quali sono?saaBruno ha scritto:60 euro compresa sped, vengono dalla tailandia ma il venditore è un venditore ebay tedesco.ZioTom ha scritto:1) quali sono queste indicazioni?
2) costo?
3) che taglie avete e dove l'avete preso?
si, mi interessa
abbiamo preso delle L.
allora prenderei una xl..ZioTom ha scritto:e le vostre misure fisiche quali sono?saaBruno ha scritto:60 euro compresa sped, vengono dalla tailandia ma il venditore è un venditore ebay tedesco.ZioTom ha scritto:1) quali sono queste indicazioni?
2) costo?
3) che taglie avete e dove l'avete preso?
si, mi interessa
abbiamo preso delle L.![]()
io faccio 190cm per 90kg, piuttosto spallato..
ti correggo: 65€ perchè abbiamo voluto delle modifichesaaBruno ha scritto:60 euro compresa sped, vengono dalla tailandia ma il venditore è un venditore ebay tedesco.ZioTom ha scritto:1) quali sono queste indicazioni?
2) costo?
3) che taglie avete e dove l'avete preso?
si, mi interessa
abbiamo preso delle L.