Pagina 1 di 1

Giubbini Saab

Inviato: sabato 10 marzo 2012, 21:43
da giuseppe122
Io e Saabruno abbiamo seguito l'indicazione di Antonio Pellegrino per acquistare 2 giubbini personalizzati :)) :)) :)) :l :l :l

Re: Giubbini Saab

Inviato: sabato 10 marzo 2012, 21:47
da vinsempre
NOT BAD :)

Re: Giubbini Saab

Inviato: sabato 10 marzo 2012, 22:31
da saaBruno
notate il grado spinto di personalizzazioni.. logo scania, logo turbo (e turboS per giuseppe) e logo 900...
:l :l

Re: Giubbini Saab

Inviato: sabato 10 marzo 2012, 23:43
da PILLO
Wwow :) :)

Re: Giubbini Saab

Inviato: domenica 11 marzo 2012, 0:40
da ZioTom
1) quali sono queste indicazioni?
2) costo?
3) che taglie avete e dove l'avete preso?

si, mi interessa :D

Re: Giubbini Saab

Inviato: domenica 11 marzo 2012, 7:31
da saaBruno
ZioTom ha scritto:1) quali sono queste indicazioni?
2) costo?
3) che taglie avete e dove l'avete preso?

si, mi interessa :D
60 euro compresa sped, vengono dalla tailandia ma il venditore è un venditore ebay tedesco.
abbiamo preso delle L.

Re: Giubbini Saab

Inviato: domenica 11 marzo 2012, 9:56
da drillo65
Manca solo il numero di targa! :))

Re: Giubbini Saab

Inviato: domenica 11 marzo 2012, 12:45
da ZioTom
saaBruno ha scritto:
ZioTom ha scritto:1) quali sono queste indicazioni?
2) costo?
3) che taglie avete e dove l'avete preso?

si, mi interessa :D
60 euro compresa sped, vengono dalla tailandia ma il venditore è un venditore ebay tedesco.
abbiamo preso delle L.
e le vostre misure fisiche quali sono? :D
io faccio 190cm per 90kg, piuttosto spallato..

Re: Giubbini Saab

Inviato: domenica 11 marzo 2012, 13:05
da saaBruno
ZioTom ha scritto:
saaBruno ha scritto:
ZioTom ha scritto:1) quali sono queste indicazioni?
2) costo?
3) che taglie avete e dove l'avete preso?

si, mi interessa :D
60 euro compresa sped, vengono dalla tailandia ma il venditore è un venditore ebay tedesco.
abbiamo preso delle L.
e le vostre misure fisiche quali sono? :D
io faccio 190cm per 90kg, piuttosto spallato..
allora prenderei una xl..

Re: Giubbini Saab

Inviato: domenica 11 marzo 2012, 14:31
da giuseppe122
saaBruno ha scritto:
ZioTom ha scritto:1) quali sono queste indicazioni?
2) costo?
3) che taglie avete e dove l'avete preso?

si, mi interessa :D
60 euro compresa sped, vengono dalla tailandia ma il venditore è un venditore ebay tedesco.
abbiamo preso delle L.
ti correggo: 65€ perchè abbiamo voluto delle modifiche