Pagina 1 di 1

Adesivi saab (german style)

Inviato: domenica 11 marzo 2012, 18:45
da superouge93
Girovagando per i grandi magazzini cibernautici ho trovato un simpatico adesivo Saab :
http://www.ebay.co.uk/itm/2x-LOW-Saab-9 ... 318wt_1165

dite che lo trovo anche della sporthatch??

in Germania l'adesivo sull'auto รจ tornato molto di moda .. voi cosa ne pensate ?