Adesivi saab (german style)

Parlare di tutto e di più delle nostre Saab e del mondo Saab in generale

Moderatore: Consiglio Direttivo

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
superouge93
Utente
Messaggi: 44
Iscritto il: martedì 6 marzo 2012, 19:15

Adesivi saab (german style)

#1 Messaggio da superouge93 »

Girovagando per i grandi magazzini cibernautici ho trovato un simpatico adesivo Saab :
http://www.ebay.co.uk/itm/2x-LOW-Saab-9 ... 318wt_1165

dite che lo trovo anche della sporthatch??

in Germania l'adesivo sull'auto è tornato molto di moda .. voi cosa ne pensate ?
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 1 ospite