Pagina 1 di 1

Per la rubrica "Piccoli Saabisti crescono"

Inviato: lunedì 12 marzo 2012, 11:52
da Lucantropo
Ebbene, ieri mio nipote ha compiuto 5 anni... e siccome nel cesto delle "macchinine" non aveva ancora nessuna Saab.. cosa vergognosa... ho provveduto a rimediare ! :)

Re: Per la rubrica "Piccoli Saabisti crescono"

Inviato: lunedì 12 marzo 2012, 11:53
da vinsempre
:bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: Ben Fatto!!!!

Ma potevi regarargliela almeno Restyling!!!!! :D :D :D :D :D :D

Re: Per la rubrica "Piccoli Saabisti crescono"

Inviato: lunedì 12 marzo 2012, 11:54
da avvosaab
:l :l :l :l :l

Che bella faccina goduta

:l :l :l :l :l

E' proprio vero che i bimbi sanno farsi amare solo con lo sguardo......

Re: Per la rubrica "Piccoli Saabisti crescono"

Inviato: lunedì 12 marzo 2012, 12:08
da Lucantropo
vinsempre ha scritto::bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: Ben Fatto!!!!

Ma potevi regarargliela almeno Restyling!!!!! :D :D :D :D :D :D
Ma non esiste Restyling ! Beh si, ma c'è solo quella con le ruote schifose... :)) E poi verde lime mi sembrava più adatta per spiccare nella noia del "cesto delle macchinine".. :))

Re: Per la rubrica "Piccoli Saabisti crescono"

Inviato: lunedì 12 marzo 2012, 12:15
da vinsempre
E NO!! 8)

L'ho regalata a mio nipote (restyling) e pure dello stesso colore (ma non è gialla?) :))

Re: Per la rubrica "Piccoli Saabisti crescono"

Inviato: lunedì 12 marzo 2012, 12:19
da Lucantropo
Non capisco perchè c'è chi lo chiami giallo.. il LIME è verde.. è il LIMONE ad essere giallo..

ImmagineImmagine

Mi sembra evidente.. :))

Ah, fra l'altro a Gennaio ho regalato ad un altro mio nipote, più grandicello, il portachiavi della 92.001.. :)) Questo per la precisione..

Immagine

Dite che esagero..? :eyeroll: :D

Beh dai, non gli avevo regalato nulla di Saab prima d'ora.. :)

Re: Per la rubrica "Piccoli Saabisti crescono"

Inviato: lunedì 12 marzo 2012, 12:24
da vinsempre
Boh :naive: per me a sto punto è giallo lime :D :D :D :D :D :D :D


Bello il portachiavi!!!!! :l Dove l'hai preso? :))

Re: Per la rubrica "Piccoli Saabisti crescono"

Inviato: lunedì 12 marzo 2012, 13:56
da GheSo
Zio Lucaaaa, tra poco compio gli anni anche ioooo!!













:))

Re: Per la rubrica "Piccoli Saabisti crescono"

Inviato: lunedì 12 marzo 2012, 14:13
da L.a.t.23
Luc, dove l'hai comprato? Lo cercavo io per la 900...

Re: Per la rubrica "Piccoli Saabisti crescono"

Inviato: lunedì 12 marzo 2012, 15:09
da Lucantropo
Il portachiavi? ce l'avevo da tempo, si trovava su PartsForSaabs.. !

Re: Per la rubrica "Piccoli Saabisti crescono"

Inviato: lunedì 12 marzo 2012, 15:09
da Lucantropo
gheso ha scritto:Zio Lucaaaa, tra poco compio gli anni anche ioooo!!
Mettiti in fila che di nipoti ne ho già cinque ! :D :D