Pagina 1 di 1
Per la rubrica "Piccoli Saabisti crescono"
Inviato: lunedì 12 marzo 2012, 11:52
da Lucantropo
Ebbene, ieri mio nipote ha compiuto 5 anni... e siccome nel cesto delle "macchinine" non aveva ancora nessuna Saab.. cosa vergognosa... ho provveduto a rimediare !

Re: Per la rubrica "Piccoli Saabisti crescono"
Inviato: lunedì 12 marzo 2012, 11:53
da vinsempre
Re: Per la rubrica "Piccoli Saabisti crescono"
Inviato: lunedì 12 marzo 2012, 11:54
da avvosaab
Re: Per la rubrica "Piccoli Saabisti crescono"
Inviato: lunedì 12 marzo 2012, 12:08
da Lucantropo
Ma non esiste Restyling ! Beh si, ma c'è solo quella con le ruote schifose...

E poi verde lime mi sembrava più adatta per spiccare nella noia del "cesto delle macchinine"..

Re: Per la rubrica "Piccoli Saabisti crescono"
Inviato: lunedì 12 marzo 2012, 12:15
da vinsempre
E NO!!
L'ho regalata a mio nipote (restyling) e pure dello stesso colore (ma non è gialla?)

Re: Per la rubrica "Piccoli Saabisti crescono"
Inviato: lunedì 12 marzo 2012, 12:19
da Lucantropo
Non capisco perchè c'è chi lo chiami giallo.. il LIME è verde.. è il LIMONE ad essere giallo..

Mi sembra evidente..
Ah, fra l'altro a Gennaio ho regalato ad un altro mio nipote, più grandicello, il portachiavi della 92.001..

Questo per la precisione..
Dite che esagero..?
Beh dai, non gli avevo regalato nulla di Saab prima d'ora..

Re: Per la rubrica "Piccoli Saabisti crescono"
Inviato: lunedì 12 marzo 2012, 12:24
da vinsempre
Re: Per la rubrica "Piccoli Saabisti crescono"
Inviato: lunedì 12 marzo 2012, 13:56
da GheSo
Zio Lucaaaa, tra poco compio gli anni anche ioooo!!

Re: Per la rubrica "Piccoli Saabisti crescono"
Inviato: lunedì 12 marzo 2012, 14:13
da L.a.t.23
Luc, dove l'hai comprato? Lo cercavo io per la 900...
Re: Per la rubrica "Piccoli Saabisti crescono"
Inviato: lunedì 12 marzo 2012, 15:09
da Lucantropo
Il portachiavi? ce l'avevo da tempo, si trovava su PartsForSaabs.. !
Re: Per la rubrica "Piccoli Saabisti crescono"
Inviato: lunedì 12 marzo 2012, 15:09
da Lucantropo
gheso ha scritto:Zio Lucaaaa, tra poco compio gli anni anche ioooo!!
Mettiti in fila che di nipoti ne ho già cinque !
