Pagina 1 di 1

Aston-truffa

Inviato: martedì 13 marzo 2012, 21:38
da L.a.t.23

Re: Aston-truffa

Inviato: martedì 13 marzo 2012, 21:40
da ecodrive
ha "scordato" uno zero.
Tanto gli zero non contano nulla...... :D

Re: Aston-truffa

Inviato: martedì 13 marzo 2012, 21:45
da L.a.t.23
Fatto, segnalata.

Re: Aston-truffa

Inviato: martedì 13 marzo 2012, 21:56
da NickStick
sparito...