SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
Aston-truffa
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=19131
Pagina
1
di
1
Aston-truffa
Inviato:
martedì 13 marzo 2012, 21:38
da
L.a.t.23
Come lo segnalo?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=211014397
Re: Aston-truffa
Inviato:
martedì 13 marzo 2012, 21:40
da
ecodrive
ha "scordato" uno zero.
Tanto gli zero non contano nulla......
Re: Aston-truffa
Inviato:
martedì 13 marzo 2012, 21:45
da
L.a.t.23
Fatto, segnalata.
Re: Aston-truffa
Inviato:
martedì 13 marzo 2012, 21:56
da
NickStick
sparito...