Pagina 1 di 5
Differenza costi di gestione Viggen Cabrio e Toyota Prius
Inviato: lunedì 5 marzo 2012, 22:40
da ZioTom
MeloCore ha scritto:
Interessa a tutti quest'auto...mancano i money...

gliela faccio comprare alla mia ragazza... coi 10mila euro che risparmia dall'acquisto del nuovo la mantiene..
anzi no, poi mi ride il cul.o perchè lei gira in viggen e io con una SE

Re: [VENDO] 9-3OG Cabrio Viggen Argento 2000 + GPL
Inviato: martedì 6 marzo 2012, 0:39
da GheSo
Fate cambio: te le vendi la tua e prendi questa
Facile!!

Re: [VENDO] 9-3OG Cabrio Viggen Argento 2000 + GPL
Inviato: martedì 6 marzo 2012, 0:42
da SUPERFRA
Re: [VENDO] 9-3OG Cabrio Viggen Argento 2000 + GPL
Inviato: martedì 6 marzo 2012, 1:39
da ZioTom
Tsk, la mia non si tocca, è un gioiellino

Re: [VENDO] 9-3OG Cabrio Viggen Argento 2000 + GPL
Inviato: mercoledì 7 marzo 2012, 0:59
da GheSo
Dai che resterebbe sempre in famiglia!!

Re: [VENDO] 9-3OG Cabrio Viggen Argento 2000 + GPL
Inviato: giovedì 8 marzo 2012, 0:43
da ZioTom
gheso ha scritto:Dai che resterebbe sempre in famiglia!!

Tsk sta guardando C30 e auris ibrida, figurati se le propongo un "cassone" da 9 al litro

Re: [VENDO] 9-3OG Cabrio Viggen Argento 2000 + GPL
Inviato: giovedì 8 marzo 2012, 0:57
da GheSo
Il gpl non inquina!
Come si vede che non ti applichi...

Re: [VENDO] 9-3OG Cabrio Viggen Argento 2000 + GPL
Inviato: giovedì 8 marzo 2012, 1:25
da ZioTom
gheso ha scritto:Il gpl non inquina!
Come si vede che non ti applichi...

ah già è pure a GPL, quindi i 9 al litro se li scorda

Re: [VENDO] 9-3OG Cabrio Viggen Argento 2000 + GPL
Inviato: giovedì 8 marzo 2012, 10:58
da SUPERFRA
Beh però a GPL ti costa la metà da mantenere e risparmi anche sul bollo

Re: [VENDO] 9-3OG Cabrio Viggen Argento 2000 + GPL
Inviato: giovedì 8 marzo 2012, 11:32
da ZioTom
SUPERFRA ha scritto:Beh però a GPL ti costa la metà da mantenere e risparmi anche sul bollo

un affare allora per le tasche di una neo impiegata

Re: [VENDO] 9-3OG Cabrio Viggen Argento 2000 + GPL
Inviato: giovedì 8 marzo 2012, 12:37
da SUPERFRA
Beh rispetto che comprare un utilitaria nuova si

Re: [VENDO] 9-3OG Cabrio Viggen Argento 2000 + GPL
Inviato: giovedì 8 marzo 2012, 12:54
da avvosaab
Anche e soprattutto tenendo conto della perdita di valore del bene (oltre al risparmio iniziale, si deve anche contare che la cifra investita per l'acquisto rispetto alla cifra che si realizzerà al momento della vendita comporterà certamente una perdita di valore enormemente minore rispetto all'acquisto di un'utilitaria nuova, anche tenuto conto delle spese di gestione, che comunque con il gas sono irrisorie rispetto alla benzina).
Per semplificare:
investimento iniziale (costo auto) + spese di gestione (tagliandi, carburante, bolli, assicurazione) - valore residuo alla vendita, dato per uguale il delta temporale di utilizzo dei due veicoli (utilitaria nuova e viggen usata), sarà nettamente in vantaggio con la viggen usata rispetto a qualsiasi utilitaria nuova.
Tom, dì la verità, non vuoi che Ylenia prenda la Viggen, perchè sennò ti sentiresti frustrato

Re: [VENDO] 9-3OG Cabrio Viggen Argento 2000 + GPL
Inviato: giovedì 8 marzo 2012, 13:14
da ZioTom
Ma va la ragazzi... con la benza che arriverà a 2€ al litro.. toyota prius di un paio d'anni, 22 km al litro, gestione irrisoria e baffanculo
la viggen la lasciamo ai più danarosi
la cifra al momento della vendita per noi sarà sempre 0€ (le si porta alla morte), quindi non è un parametro che interessa

Re: [VENDO] 9-3OG Cabrio Viggen Argento 2000 + GPL
Inviato: giovedì 8 marzo 2012, 14:52
da gianpaolo
ormai l'usato é fermo in particolare nella fascia medio alta un po' per il bollo un po' per l'assicurazione e un po' tanto per costi di gestione....oltre che per il passaggio di proprieta' esagerato.....grazie a sior monti che cosi' facendo ha dato una mano all'economia italiana a bloccarsi definitivamente......e dopo con il redditometro nuovo...?...a giugno.......voglio proprio vedere........w l'italia......
Re: [VENDO] 9-3OG Cabrio Viggen Argento 2000 + GPL
Inviato: giovedì 8 marzo 2012, 19:57
da marcofinnista
Co, redditometro nuovo vi sara' una ulteriore frenata dell'economia perchè chi guadagnava denaro facile e lo spendeva in maniera altrettanto facile stara' molto + attento a spenderlo in maniera molto + discreta per evitare di essere preso di mira dai tentacoli del fisco pertanto.
Re: [VENDO] 9-3OG Cabrio Viggen Argento 2000 + GPL
Inviato: giovedì 8 marzo 2012, 20:41
da gianpaolo
con il sistema informatico utilizzato dalla finanza PERSICO già il nome intimorisce PAURAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!comunque sè volte REGALARMI UNA SAAB CABRIO IO L'ACCETTO VOLENTIERI..........così siete piu' tranquilli e non dovete vivere con l'angoscia ......dai sù non fate i timidi
Re: [VENDO] 9-3OG Cabrio Viggen Argento 2000 + GPL
Inviato: giovedì 8 marzo 2012, 21:14
da MarchinoLaPeste
gianpaolo ha scritto:con il sistema informatico utilizzato dalla finanza PERSICO già il nome intimorisce PAURAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!comunque sè volte REGALARMI UNA SAAB CABRIO IO L'ACCETTO VOLENTIERI..........così siete piu' tranquilli e non dovete vivere con l'angoscia ......dai sù non fate i timidi
Che t9 hai? O forse la fame ha fatto tramutare Ser.p.i.co. In persico?

Re: [VENDO] 9-3OG Cabrio Viggen Argento 2000 + GPL
Inviato: venerdì 9 marzo 2012, 10:50
da avvosaab
Forse perchè ci finisci dentro come un pesce nella rete?

Re: [VENDO] 9-3OG Cabrio Viggen Argento 2000 + GPL
Inviato: venerdì 9 marzo 2012, 11:03
da Lucantropo
Azz, pensavo di essere su faceBook, cercavo il pulsante "Mi Piace"...

Re: [VENDO] 9-3OG Cabrio Viggen Argento 2000 + GPL
Inviato: sabato 10 marzo 2012, 14:53
da gianpaolo
MarchinoLaPeste ha scritto:gianpaolo ha scritto:con il sistema informatico utilizzato dalla finanza PERSICO già il nome intimorisce PAURAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!comunque sè volte REGALARMI UNA SAAB CABRIO IO L'ACCETTO VOLENTIERI..........così siete piu' tranquilli e non dovete vivere con l'angoscia ......dai sù non fate i timidi
Che t9 hai? O forse la fame ha fatto tramutare Ser.p.i.co. In persico?


SONO TROPPO FORTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DEVO ANDARE A FAR UN CAST A ZELIG....O COLORADO.............BO' DECIDERO'