Pagina 1 di 5

"Yellow Lime"... è giallo o verde ???

Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 17:21
da Lucantropo
Scorrete il topic per vedere le foto e leggere le considerazioni ed i confronti fatti... dopo, votate !
vinsempre ha scritto:
cerry83 ha scritto: giallo lime..
@Lucantropo: e lo vedi allora che non sono l'unico a pensarla così???? :D :D :D :D
Nessuno vi vieta di PENSARLA come volete.... che poi mi sembra che il colore ufficiale, così come lo chiamava Saab fosse proprio YELLOW LIME.. quindi Giallo.. :))

Fatto sta che a vederla.. secondo me è VERDE (nona caso, il Lime è verde, senza alcun dubbio)... che poi sia un verde molto giallo non ci piove.. :D :D

Secondo me hanno sbagliato a chiamarla.. :D :D

Re: 9-3OG Cabrio Aero 2.0T 2001

Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 17:26
da cerry83
Immagine

A me pare proprio giallo! Forse sotto al sole ha qualche riflesso verdognolo...ma è un giallo!

Re: 9-3OG Cabrio Aero 2.0T 2001

Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 17:28
da Lucantropo
Secondo me è sotto al sole che ha i riflessi gialli.. specialmente in fotografie "ritoccate" come quelle dei depliant..

Queste sono foto genuine.. fatte per strada..

Immagine
Immagine
Immagine


Non c'è trucco, non c'è inganno... ne ho viste anche da vivo.. è verde, senza ombra di dubbio.

Re: 9-3OG Cabrio Aero 2.0T 2001

Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 17:32
da cerry83
E io dico che è giallo, senza ombra di dubbio!
E' anche vero che la fiesta della mia ragazza per me è bordeaux (ovvero rosso scuro), ma per molti è viola/prugna. Si chiama Rosso qualcosa...per cui so solo una cosa, io e chi decide i nomi dei colori, li vediamo allo stesso modo! Poi che sia giusto o sbagliato..chissà!

Re: 9-3OG Cabrio Aero 2.0T 2001

Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 17:34
da AeroGT
Lucantropo ha scritto:.. è verde, senza ombra di dubbio.
D'accordo senza se e senza ma! Ricordo quando Ema l'aveva nuova (Vector), appena arrivata. Verde quasi "ramarro"..... Bellissima :l

Re: 9-3OG Cabrio Aero 2.0T 2001

Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 17:47
da Pietro7
Che topic denso! Difficile decidere tra og e ng. La prima è più bella (imho) la seconda è migliore. Non esiste la decisione giusta.
Fede vende la cabrio? :O E a quel prezzo? :O :O

Ah...Palesemente GIALLA! Giuro, non lo dico (solo) per andare contro ad AeroGT. :))

Re: 9-3OG Cabrio Aero 2.0T 2001

Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 17:50
da AeroGT
Pietro7 ha scritto:Ah...Palesemente GIALLA! Giuro, non lo dico (solo) per andare contro ad AeroGT. :))
Che pena mi fanno i daltonici!!!! :D :D :D

Re: 9-3OG Cabrio Aero 2.0T 2001

Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 17:51
da Lucantropo
Ma come cazzz fate a dire che è giallo!??!!??!?!? :furios: :furios: :furios: :furios:

Guardate questa foto! I petali sono gialli... il polline al centro è verde !

Immagine

La macchina ha lo stesso colore dei petali o del polline ???

Immagine

Fra l'altro DIETRO... ce n'è una gialla per davvero!!!!
AeroGT ha scritto:
Pietro7 ha scritto:Ah...Palesemente GIALLA! Giuro, non lo dico (solo) per andare contro ad AeroGT. :))
Che pena mi fanno i daltonici!!!! :D :D :D
Vero!!! Sembra di parlare con un matto che ti dice che il cielo non è azzurro, ma rosa... :D :D

:tongue: :tongue: :tongue:

Re: 9-3OG Cabrio Aero 2.0T 2001

Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 17:53
da AeroGT
Pietro7 ha scritto:Fede vende la cabrio? :O E a quel prezzo? :O :O
Daltonico ed ipovedente: http://forum.saabwayclub.it/viewtopic.p ... 19#p362719
Prezzo 11900

:D :D :D :D :D :D

Re: "Yellow Lime"... è giuallo o verde ???

Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 17:57
da Lucantropo
Ho separato il topic perchè questa è una questione annosa!!! Ho anche integrato un sondaggio!

vediamo quanti daltonici ci sono! :D :D :D

Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???

Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 18:02
da jpm
Secondo me è giallo-verde :D

Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???

Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 18:03
da AeroGT
Ho votato VERDE :)

Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???

Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 18:09
da L.a.t.23
Verde. Gialla è la Montecarlo.

Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???

Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 18:11
da AeroGT
L.a.t.23 ha scritto:Verde. Gialla è la Montecarlo.
I love Ludo !!!! :)) :)) :)) :))

Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???

Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 18:22
da ZioTom
se ne trovassi una buona buono stato, 210cv di quel colore.. potrei fare la pazzia... mi è sempre piaciuto tantissimo :l :l :l :l

verde comunque, gialla c'è in gamma (una in vendita in toscana) e si vede che è gialla :D

Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???

Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 18:38
da Pietro7
Ho votato GIALLO :))

Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???

Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 18:47
da Lucantropo
:D :D :D

Io ovviamente non potevo che votare verde !!

Comunque.. diatriba sul colore a parte... Aero "lime" (così siamo contenti tutti.. :D ) mi ha sempre fatto impazzire ! Un colore audace.. ma che le sta dannatamente bene !! :l

Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???

Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 19:05
da Aeroswiss
Certo che non avete proprio una beata minkiaa di cui discutere... :D :D :D

Comunque ho votato VERDE :-

Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???

Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 19:12
da avvosaab
Secondo me è un giallo acido con pigmenti verdi nella miscela.

Sembra un evidenziatore giallo sporcato con un altro verde

Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???

Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 19:31
da AeroGT
avvosaab ha scritto: sporcato
dele: sporcato
adde: nobilitato

:D :D