Pagina 1 di 5
"Yellow Lime"... è giallo o verde ???
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 17:21
da Lucantropo
Re: 9-3OG Cabrio Aero 2.0T 2001
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 17:26
da cerry83
A me pare proprio giallo! Forse sotto al sole ha qualche riflesso verdognolo...ma è un giallo!
Re: 9-3OG Cabrio Aero 2.0T 2001
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 17:28
da Lucantropo
Secondo me è sotto al sole che ha i riflessi gialli.. specialmente in fotografie "ritoccate" come quelle dei depliant..
Queste sono foto genuine.. fatte per strada..
Non c'è trucco, non c'è inganno... ne ho viste anche da vivo.. è verde, senza ombra di dubbio.
Re: 9-3OG Cabrio Aero 2.0T 2001
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 17:32
da cerry83
E io dico che è giallo, senza ombra di dubbio!
E' anche vero che la fiesta della mia ragazza per me è bordeaux (ovvero rosso scuro), ma per molti è viola/prugna. Si chiama Rosso qualcosa...per cui so solo una cosa, io e chi decide i nomi dei colori, li vediamo allo stesso modo! Poi che sia giusto o sbagliato..chissà!
Re: 9-3OG Cabrio Aero 2.0T 2001
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 17:34
da AeroGT
Lucantropo ha scritto:.. è verde, senza ombra di dubbio.
D'accordo senza se e senza ma! Ricordo quando Ema l'aveva nuova (Vector), appena arrivata. Verde quasi "ramarro"..... Bellissima

Re: 9-3OG Cabrio Aero 2.0T 2001
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 17:47
da Pietro7
Che topic denso! Difficile decidere tra og e ng. La prima è più bella (imho) la seconda è migliore. Non esiste la decisione giusta.
Fede vende la cabrio?

E a quel prezzo?
Ah...Palesemente GIALLA! Giuro, non lo dico (solo) per andare contro ad AeroGT.

Re: 9-3OG Cabrio Aero 2.0T 2001
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 17:50
da AeroGT
Re: 9-3OG Cabrio Aero 2.0T 2001
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 17:51
da Lucantropo
Re: 9-3OG Cabrio Aero 2.0T 2001
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 17:53
da AeroGT
Re: "Yellow Lime"... è giuallo o verde ???
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 17:57
da Lucantropo
Ho separato il topic perchè questa è una questione annosa!!! Ho anche integrato un
sondaggio!
vediamo quanti daltonici ci sono!

Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 18:02
da jpm
Secondo me è giallo-verde

Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 18:03
da AeroGT
Ho votato
VERDE 
Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 18:09
da L.a.t.23
Verde. Gialla è la Montecarlo.
Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 18:11
da AeroGT
Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 18:22
da ZioTom
Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 18:38
da Pietro7
Ho votato
GIALLO 
Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 18:47
da Lucantropo
Io ovviamente non potevo che votare
verde !!
Comunque.. diatriba sul colore a parte... Aero "lime" (così siamo contenti tutti..

) mi ha sempre fatto impazzire ! Un colore audace.. ma che le sta dannatamente bene !!

Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 19:05
da Aeroswiss
Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 19:12
da avvosaab
Secondo me è un giallo acido con pigmenti verdi nella miscela.
Sembra un evidenziatore giallo sporcato con un altro verde
Re: "Yellow Lime"... è giallo o verde ???
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 19:31
da AeroGT
avvosaab ha scritto: sporcato
dele: sporcato
adde: nobilitato
