9-3NG 1.9Tid - Perplessità …
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012, 18:26
sono a quota esatta 130.000 km, il cambio automatico invece ha meno km, diciamo circa 100.000 km perchè è stato cambiato in toto a 30.000 km in garanzia per dei problemi.
particolari accorgimenti visti i km ?
guida tranquilla ?
guida attenta ?
ogni tanto si può fare una bella sgasata o meglio evitare ?
distribuzione fatta a 120.000 km, l'auto ve bene, a parte la rumorosità che è elevata a freddo e ora si sente anche uno strano picchiettio a caldo, ripresa buona, iniettori nuovi cambiati a 90.000 km, egr seminuova, insomma si viaggia bene e non sembra una auto da 130.000 km.
un pò di ululato a freddo, cambio automatico ?
turbina ?
a breve tagliando 130.000 km!
consigli ?
consigli ?
a quanto arriva il motore e il cambio af 40 del X19 DTH da 150 cavalli ?
Non ho problemi di filtro antiparticolato, sgrat sgrat
particolari accorgimenti visti i km ?
guida tranquilla ?
guida attenta ?
ogni tanto si può fare una bella sgasata o meglio evitare ?
distribuzione fatta a 120.000 km, l'auto ve bene, a parte la rumorosità che è elevata a freddo e ora si sente anche uno strano picchiettio a caldo, ripresa buona, iniettori nuovi cambiati a 90.000 km, egr seminuova, insomma si viaggia bene e non sembra una auto da 130.000 km.
un pò di ululato a freddo, cambio automatico ?
turbina ?
a breve tagliando 130.000 km!
consigli ?
consigli ?
a quanto arriva il motore e il cambio af 40 del X19 DTH da 150 cavalli ?
Non ho problemi di filtro antiparticolato, sgrat sgrat