Pagina 1 di 1
C900 - Dove fare il tagliando ?
Inviato: giovedì 15 marzo 2012, 12:03
da sabon
ciao ragazzi volevo un parere da voi veterani nel settore,devo portare la mia 900ep 91 a fare un bel controllo accurato e tagliando,ormai ha 230000 km glielo devo

e non so se portarla da un concessionario ufficiale saab o da un meccanico (che non conosco)ma consigliato da persone del settore

ciao
Re: quesiton!meccanico
Inviato: giovedì 15 marzo 2012, 12:38
da yello
Completati il profilo, quello sotto avatar con almeno provincia dove abiti, sarà più facile risponderti.
Cmq, se sei max 100 km dalla Padova ti consiglio Officina De Lorenzi, via Tamburin 25 Limena. Titolare è un ex dipendente Padauto col esperienza oltre 30enne con delle SAAB.

Re: quesiton!meccanico
Inviato: giovedì 15 marzo 2012, 13:03
da giuseppe122
se vuoi spendere il triplo per il tagliando portala in Saab.....altrimenti vai da "uno che ne capisce di Saab"
Re: quesiton!meccanico
Inviato: giovedì 15 marzo 2012, 14:05
da sabon
Re: quesiton!meccanico
Inviato: giovedì 15 marzo 2012, 15:25
da PILLO
per una C 900 l'importante e' trovare in SAAB un meccanico Saab di lunga data.quelli giovani non sempre sono affidabili in questo caso .

Re: quesiton!meccanico
Inviato: giovedì 15 marzo 2012, 19:16
da autoeconomo
PILLO ha scritto:per una C 900 l'importante e' trovare in SAAB un meccanico Saab di lunga data.quelli giovani non sempre sono affidabili in questo caso .

Esatto, serve un meccanico che conosce bene le Saab c900. Quindi vai in Saab solo se l'officina è nata prima degli anni '90, altrimenti un buon meccanico generico può andare bene. Io cerco di andare sempre in Saab, ma le officine autorizzate che ho in regione sono tutte storiche.
Re: C900 - Dove fare il tagliando ?
Inviato: giovedì 15 marzo 2012, 19:40
da yello
Scusa ma perchè non ti aggiorni il profilo?
Così chi vuole aiutarti deve cercare il tuo post di presentazione per scoprire che sei di Vicenza...
Allora vai tranquillo da De Lorenzi, con delle classic ne ha tanta esperienza.

Re: C900 - Dove fare il tagliando ?
Inviato: giovedì 15 marzo 2012, 19:56
da palla
Aggiungo a Vicenza da Pivato Ettore e a Verona da Aerocar

Re: C900 - Dove fare il tagliando ?
Inviato: venerdì 16 marzo 2012, 12:51
da sabon