Pagina 1 di 1

SaabWay Club su GRACE di aprile "we are many we are Saab"

Inviato: lunedì 19 marzo 2012, 11:44
da gripen
Ciao ragazzi!
Vi comunico che il SaabWay Club è anche su GRACE di aprile! Un saluto a tutti

Re: SaabWay Club su GRACE di aprile "we are many we are Saab

Inviato: lunedì 19 marzo 2012, 13:08
da SUPERFRA
Grande come sempre !!! Congratulazioni al nostro Addetto Stampa :beer:

Re: SaabWay Club su GRACE di aprile "we are many we are Saab

Inviato: lunedì 19 marzo 2012, 16:08
da AeroGT
Al posto di GRIFFIN UP..... si può dire GRIPEN UP!
:D

Re: SaabWay Club su GRACE di aprile "we are many we are Saab

Inviato: lunedì 19 marzo 2012, 16:34
da vinsempre
:bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:

Re: SaabWay Club su GRACE di aprile "we are many we are Saab

Inviato: lunedì 19 marzo 2012, 17:32
da avvosaab
BRAVISSIMO, poi oltre tutto Grace è anche molto quotata come rivista, dagli appassionati