Pagina 1 di 1
9-3NG - Aggiornamento navigatore saab infortainment plus
Inviato: giovedì 22 marzo 2012, 15:42
da sax
salve a tutti i saabisti, ho da poco acquistato una saab 93 2.0 t 175cv ed ha il navigatore di serie. Vorrei sapere se è possibile aggiornarlo vissto che ha le mappe del 2003 e come poterlo fare. grazie a tutti.
Re: aggiornamento navigatore saab infortainment plus
Inviato: giovedì 22 marzo 2012, 17:43
da drillo65
non c'è problema,basta spendere 700 euroni per il dvd di aggiornamento.
ne vale la pena?
Ti conviene, in futuro, usare la funzione
CERCA in alto a destra poichè,
per esempio,questo argomento è già stato trattato.

Re: aggiornamento navigatore saab infortainment plus
Inviato: giovedì 22 marzo 2012, 18:05
da avvosaab
Drillo, ma le mappe sono Teleatlas o Navteq?
Re: aggiornamento navigatore saab infortainment plus
Inviato: giovedì 22 marzo 2012, 18:37
da drillo65
Navteq,comunque non sono niente d'eccezionale.
Re: aggiornamento navigatore saab infortainment plus
Inviato: giovedì 22 marzo 2012, 18:54
da avvosaab
Perchè magari comprando direttamente da loro si risparmia
http://www.navigation.com/is-bin/INTERS ... r67ictICJ1?
Re: aggiornamento navigatore saab infortainment plus
Inviato: giovedì 22 marzo 2012, 19:28
da drillo65
Non so se hai notato, ma Saab non c'è più nella loro lista.

Re: aggiornamento navigatore saab infortainment plus
Inviato: giovedì 22 marzo 2012, 19:31
da avvosaab
http://www.navigation.com/is-bin/INTERS ... onMenu=YES
In ogni caso, cliccando sul lato sinistro del sito, su: "tipo di dispositivo", trovi anche le mappe a seconda della marca del tuo navy
Re: aggiornamento navigatore saab infortainment plus
Inviato: giovedì 22 marzo 2012, 20:22
da jpm
Argomento spostato da 9-3OG a 9-3NG
Capisco che siamo tutti molto buoni per cui l'intervento dei moderatori è raro...
... ma ci vuol poco a sfogliare le sezioni e trovare quella giusta...
... ogni tanto vorremmo limitarci a leggere il Forum, invece di correggerlo continuamente

Re: 9-3NG - Aggiornamento navigatore saab infortainment plus
Inviato: martedì 17 aprile 2012, 22:21
da Paolo Lugli
Oggi la ns officina di fiducia mi ha scritto questo:
Il disco navigazione per i MY 2008 - 2012 ( 12825513) Costa euro 272,25 IVA inclusa (disponibile in 20gg.)
Il disco navigazione per i MY 2003 - 2007 ( 93165495) costa euro 215,38 IVA inclusa (disponibile in 3-4gg.)
Queste mappe sono nuove e sostituiscono le precedenti molto costose!!!!
Non so quanto siano aggiornate, ma se non altro non costano più 800 euro!
Re: 9-3NG - Aggiornamento navigatore saab infortainment plus
Inviato: martedì 17 aprile 2012, 22:30
da drillo65
Interessante!

Re: 9-3NG - Aggiornamento navigatore saab infortainment plus
Inviato: mercoledì 18 aprile 2012, 0:53
da the doctor
Se non erro l'aggiornamento x il navtec si è fermato al 2006 io non lo vorrei nemmeno se me lo regalassero

Re: 9-3NG - Aggiornamento navigatore saab infortainment plus
Inviato: mercoledì 25 aprile 2012, 21:03
da Paolo Lugli
Mi sembra di avere capito da autosonia che sono aggiornate al 2009 per il navi my fino al 2006 ed addirittura al 2008 per il my dal 2007! E' veramente penoso! Se è davvero così sono dischi che non valgono più di 30 euro oggi
Re: 9-3NG - Aggiornamento navigatore saab infortainment plus
Inviato: lunedì 25 marzo 2013, 21:43
da mpiva
Ciao,
Sarò prestissimo neo possessore di una 93cabrio del 2005 dotata di navi. C'è qualche novità sulla possibilità di aggiornare le mappe? Utilizzo l'auto per lavoro e quindi se c'è da pagare un prezzo ragionevole per avere l'aggiornamento al 2012/2013 lo pago, altrimenti qualcuno ha qualche suggerimento?
Ciao, Massimo
Re: 9-3NG - Aggiornamento navigatore saab infortainment plus
Inviato: lunedì 25 marzo 2013, 21:49
da drillo65
.
Re: 9-3NG - Aggiornamento navigatore saab infortainment plus
Inviato: lunedì 25 marzo 2013, 21:53
da GheSo
Pienamente daccordo!
Re: 9-3NG - Aggiornamento navigatore saab infortainment plus
Inviato: lunedì 25 marzo 2013, 22:48
da the doctor
O fai come me cioè estirpare TUTTO! Ma il tom tom in confronto a quanto ho fatto io è la soluzione più rapida e parsimoniosa se non ti scoccia avere un oggetto che non fa parte naturale dell'auto ovviamente.