Pagina 1 di 1
9-3OG - Rumore "stoc" zona cambio [Risolto]
Inviato: venerdì 23 marzo 2012, 9:59
da hdfatboy
Ciao Raga,
proprio oggi ho sentito un suono nuovo: un rumore tipo "STOC" periodico ogni circa 10-15 secondi nel sottoscocca che risponde nella leva del cambio (automatico), qualcuno ha delle idee?
Re: "STOC" zona cambio
Inviato: venerdì 23 marzo 2012, 10:11
da cerry83
In che senso "risponde"?

Re: "STOC" zona cambio
Inviato: venerdì 23 marzo 2012, 10:18
da hdfatboy
cerry83 ha scritto:In che senso "risponde"?

Tenendo appoggiata la mano sulla leva si "sente" nella mano questo rumore....non so se riesco a spiegarmi, sarebbe come se un "omino" steso sotto la macchina mi desse dei colpi in qualche rinvio del cambio (bella la spiegazione eh....)
Re: "STOC" zona cambio
Inviato: venerdì 23 marzo 2012, 10:26
da cerry83
mmm ho capito. E' abbastanza insolito...ma non è detto che sia nel cambio il problema! Hai un buon meccanico di fiducia? Perché potrebbe bastare alzarla sul ponte per capire cos'è!
Re: "STOC" zona cambio
Inviato: venerdì 23 marzo 2012, 11:12
da hdfatboy
cerry83 ha scritto:mmm ho capito. E' abbastanza insolito...ma non è detto che sia nel cambio il problema! Hai un buon meccanico di fiducia? Perché potrebbe bastare alzarla sul ponte per capire cos'è!
Domani provo ad andare......
Re: 9-3OG - Rumore "stoc" zona cambio
Inviato: venerdì 23 marzo 2012, 14:07
da hdfatboy
Re: 9-3OG - Rumore "stoc" zona cambio
Inviato: venerdì 23 marzo 2012, 15:18
da Lucantropo
pensa te

Re: 9-3OG - Rumore "stoc" zona cambio [Risolto]
Inviato: venerdì 23 marzo 2012, 16:56
da cerry83
Re: 9-3OG - Rumore "stoc" zona cambio [Risolto]
Inviato: sabato 24 marzo 2012, 14:51
da hdfatboy
Se passi per Copparo fammelo sapere: sono sempre blindato in negozio e raramente sono a Ferrara, conoscerti mi farebbe un sacco piacere.
Re: 9-3OG - Rumore "stoc" zona cambio [Risolto]
Inviato: lunedì 26 marzo 2012, 8:51
da cerry83
Assolutamente! Farebbe molto piacere anche a me!