Pagina 1 di 1

900NG - Guarnizione bagagliaio , dove comprarla ?

Inviato: venerdì 23 marzo 2012, 20:00
da han84
Salve a tutti :) !!!

devo comprare una nuova guarnizione per il bagagliaio, perchè la mia ormai è vecchia e rovinata e contribuisce non poco ad allagarmi il baule (forse vi ricorderete di un'altro mio post :)) ). Volendo risparmiare un po' di soldini (il che fa sempre bene) pensavo di comprarla online, anche al metro e poi farle la giuntura io. Ho provato a guardare i vari siti ma... non ho trovato nessuna guarnizione!! Qualcuno sa indicarmi un sito in cui trovarla?? E magari anche consigliarmi un sito serio e affidabile?!

Re: 900NG - Guarnizione bagagliaio , dove comprarla ?

Inviato: sabato 24 marzo 2012, 13:44
da vinpret

Re: 900NG - Guarnizione bagagliaio , dove comprarla ?

Inviato: domenica 25 marzo 2012, 13:21
da Lucantropo
Ma c'è SAAB ? io non la vedo..

Re: 900NG - Guarnizione bagagliaio , dove comprarla ?

Inviato: domenica 25 marzo 2012, 15:23
da vinpret
Le guarnizioni hanno un profilo devi trovarne una simile o uguale

Re: 900NG - Guarnizione bagagliaio , dove comprarla ?

Inviato: domenica 25 marzo 2012, 15:49
da Lucantropo
Ma come la mettiamo con l'alloggio nella lamiera..?

Ad esempio io vorrei cambiare quella del battitacco della portiera lato guida della mia Cabrio.. si può trovare su questo sito?

Re: 900NG - Guarnizione bagagliaio , dove comprarla ?

Inviato: domenica 25 marzo 2012, 16:13
da vinpret
Clicca nella lista a sx su profili vanoporta

Re: 900NG - Guarnizione bagagliaio , dove comprarla ?

Inviato: lunedì 26 marzo 2012, 20:29
da han84
grazie mille, domani mattina provo a fare il confronto! Anche se ad occhio mi sa che non c'è... Giorni fa ero stato in un negozio che proponeva una miriade di tipologie di guarnizioni, ma appena al commesso ho detto che era per una Saab è sbiancato! Infatti come temeva nessuna andava bene... il fatto è che l'angolo con la lamiera le tiene rivolte o troppo all'interno o verso l'esterno!!

Re: 900NG - Guarnizione bagagliaio , dove comprarla ?

Inviato: lunedì 26 marzo 2012, 23:12
da palla
Scusate se rompo ma il primo posto dove cercare e' un concessionario Saab, oltre c'e' l'ignoto.....buona fortuna :)

Re: 900NG - Guarnizione bagagliaio , dove comprarla ?

Inviato: giovedì 29 marzo 2012, 20:13
da han84
Infatti, per quel che ho visto, nessuna di quelle va bene... ma presa nuova dal concessionario costerà sicuramente uno sproposito...

Re: 900NG - Guarnizione bagagliaio , dove comprarla ?

Inviato: martedì 3 aprile 2012, 17:24
da cerry83
Lucantropo ha scritto:Ad esempio io vorrei cambiare quella del battitacco della portiera lato guida della mia Cabrio..
Pure io! Se la trovi dimmelo!

Re: 900NG - Guarnizione bagagliaio , dove comprarla ?

Inviato: martedì 3 aprile 2012, 17:30
da Lucantropo
Mi sa che facciamo prima se la trovi tu e lo dici a me, perchè prima della guarnizione io ho tante altre belle gatte da pelare.. :D :D :D

Re: 900NG - Guarnizione bagagliaio , dove comprarla ?

Inviato: martedì 3 aprile 2012, 17:56
da cerry83
Perché io no? La differenza è che non ne pelo nessuna!!! :))